|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ho trovato il problema ma non so come risolverlo: chiedo aiuto!
Ciao a tutti.
Il mio problema era che un servizio mi portava il file di paging alle stelle con conseguente riavvio automatico del pc. Siccome il pc deve restare sempre acceso per lavoro ho cercato di scoprire cosa mi provocava il problema (che sino ad un mese fa non c'era). Il servizio UTILITA' DI AVVIO PROCESSO SERVER DCOM è la causa di tutto. Quando è avviato mi manda il file di paging alle stelle con conseguente riavvio. Ho provato a disabilitarlo ma ora viene il bello; INCREDIMAIL se questo è disattivato non funziona. Come risolvere? Per avviarlo e disattivarlo devo sempre riavviare il pc perciò sarei sempre al punto di partenza. Grazie Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il problema è molto particolare come particolare è il titolo che hai messo che non dice niente e quindi difficilmente attirerà l'attenzione di un esperto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Secondo me sei infetto... ti consiglio di aprire un topic nella sezione "Aiuto sono infetto!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.