|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Schermo a scopo lavorativo per grafico
Salve a tutti ragazzi,
la morosa mi ha incaricato di informarmi per uno schermo che servirebbe a lei per lavurà. Le caratteristiche dello schermo che sta cercando sono: -minimo 24" -obbligatoriamente schermo piatto (il tubo catodico nn ci sta) -preferibilmente di formato 4/3 (anche se nn so se sia meglio per questo tipo di utilizzo, ditemi voi) L'utilizzo principale sarà photoshop e cad, non deve essere quindi un monitor che strizza l'occhio ai giochi o ai film. Il budget dovrebbe aggirarsi sui 600-800 euri. Grazie 1000 in anticipo a chi mi aiuterà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
un up per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dai ragazzi!!
possibile che nessuno ne sappia nulla.. un altro up sconsolato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
4/3 arrivi al massimo ad un 21 forse 22
ne sto valutando anche io in sto periodo e mi sembra che quelli che offrono di meglio ( altre al miglior rapporto qualita' prezzo ho cercato quelii che riscontrano meno problematiche dell'utente) sono: SAMSUNG 214T altrimenti VIEWSONIC VP2030B come prezzi siamo sui 500 senza iva unico problema entrambi i monitor sono usciti nel 2005 da valutare HP LP2065 Infine anche se siamo nell'era del commercio elettronico, ti consiglio di cercare il modo di provarli di persona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Con quel budget vai sicuro sugli Eizo 22" wide o 24" wide, pannello s-PVA, fedeltà colori assicurata.
Il formato wide è anche più comodo per quello che ci devi fare. vedi qui: Eizo S2231W http://www.prad.de/en/monitore/revie...l#Introduction e il 3D ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1705613
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.