|
|
Risultati sondaggio: "F.P.S" CLASSIFICA ATTIVA. Opinioni, sondaggi, New entry. Create la Vostra Classifica | |||
Bioshok |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.20% |
Half Life 2 + esp |
![]() ![]() ![]() |
28 | 30.11% |
Call of Duty 4 |
![]() ![]() ![]() |
19 | 20.43% |
Unreal tournament 2004 UT3 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 3.23% |
Far Cry |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.08% |
S.T.A.L.K.E.R |
![]() ![]() ![]() |
7 | 7.53% |
Crysis |
![]() ![]() ![]() |
13 | 13.98% |
F.E.A.R |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.15% |
Doom 2/3 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 4.30% |
Quake 2/3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 93. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
|
"F.P.S" CLASSIFICA ATTIVA. Opinioni, sondaggi, New entry. Create la Vostra Classifica
Salve a tutti di Upgrade, oggi 21-07-2008 vogliamo creare una "Classifica Attiva" di tutti i titoli (F.P.S) che più vi aggradano, tipo: i più giocati, le new entry, grafica, stile, ambientazioni etc etc.
Vorrei anche sottolineare che tutto questo sarà mantenuto nel tempo da voi stessi, ci saranno delle "regole" che potrete leggere tutti, beh, il paradiso del F.P.S. -Classifica generale dei titoli più giocati con motivazione. -Inserimento new entry (F.P.S) o nel dimenticatoio. -Titoli che perdono posizione o rimangono stabili. -Patch, espansioni, modifiche titoli. -Tutti potranno intervenire su commenti, contestare, fare classifiche personali. -Chiunque può suggerire regole, o qualunque altra cosa che tragga beneficio a questa classifica. -Siamo tutti "uguali" questo post è Autenticato come EddyFusion ma come se fosse autenticato da tutti. -Possibili variazioni a queste regole, Buon divertimento. ___________________________________________________________________________________________________________________ Classifica generale "web", diamo inizio alla nostra classifica Hardware Upgrade Forum. (#)Cancelletto "non votato". Call of Duty 4: Modern Warfare. Modern First-Person Shooter 9.0 Far Cry 2. Modern First-Person Shooter ## Project Origin. Modern First-Person Shooter ## S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky. Sci-Fi First-Person Shooter ## Crysis. Sci-Fi First-Person Shooter 9.5 Cold War. Historic First-Person Shooter 6.5 Crysis Warhead. Modern First-Person Shooter ## Frontlines: Fuel of War. Sci-Fi First-Person Shooter ## Half-Life 2. Sci-Fi First-Person Shooter 9.2 S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl. Sci-Fi First-Person Shooter 8.5 BioShock. Sci-Fi First-Person Shooter 9.0 Team Fortress 2. Modern First-Person Shooter 8.5 Far Cry. Modern First-Person Shooter 9.2 Unreal Tournament 3. Sci-Fi First-Person Shooter 8.5 Doom 3. Sci-Fi First-Person Shooter 8.5 F.E.A.R. Modern First-Person Shooter 9.1 Wolfenstein. Historic First-Person Shooter ## Counter-Strike: Condition Zero. Modern First-Person Shooter 6.8 Halo: Combat Evolved. Sci-Fi First-Person Shooter 9.0 Portal. Sci-Fi First-Person Shooter 9.0 Call of Duty 2. Historic First-Person Shooter 8.8 Jedi Knight: Jedi Academy. Sci-Fi First-Person Shooter 8.4 Half-Life. Sci-Fi First-Person Shooter 9.4 Medal of Honor: Airborne. Historic First-Person Shooter 7.0 Battlefield 2142. Sci-Fi First-Person Shooter 8.1 Half-Life: Counter-Strike. Modern First-Person Shooter 8.4 Left 4 Dead. Sci-Fi First-Person Shooter ## The Orange Box. Sci-Fi First-Person Shooter 9.5 Halo 2. Sci-Fi First-Person Shooter 7.0 Dark Messiah of Might and Magic. Fantasy First-Person Shooter 6.7 Call of Duty. Historic First-Person Shooter 9.0 Jedi Knight II: Jedi Outcast. Sci-Fi First-Person Shooter 9.0 Rage. Modern First-Person Shooter ## Turok. Sci-Fi First-Person Shooter 6.0 Star Wars Republic Commando. Sci-Fi First-Person Shooter 8.7 Call of Duty: World at War. Modern First-Person Shooter ## Ubersoldier 2: The End of Hitler. Historic First-Person Shooter ## Unreal Tournament 2004. Sci-Fi First-Person Shooter 9.4 SWAT 4. Modern First-Person Shooter 8.5 Brothers In Arms Hell's Highway. Historic First-Person Shooter ## Battlefield 1942. Historic First-Person Shooter 8.8 Return to Castle Wolfenstein. Historic First-Person Shooter 9.2 Aliens Versus Predator 2. Sci-Fi First-Person Shooter 8.7 Medal of Honor Allied Assault. Historic First-Person Shooter 9.0 Quake 4. Sci-Fi First-Person Shooter 8.0 Star Wars: Battlefront II. Sci-Fi First-Person Shooter 7.8 Doom 4. Sci-Fi First-Person Shooter ## Mirror's Edge. Modern First-Person Shooter ## Enemy Territory: Quake Wars. Sci-Fi First-Person Shooter 8.5 Chaser. Sci-Fi First-Person Shooter 8.0
![]() |
#2 |
Member
|
Il post precedente a questo verrà chiuso per sostituzione, i vostri commenti è le vostre liste non sono andate perdute.
Qualche esempio di dove eravamo rimasti: La nostra classifica. 1°Bioshok 2°HL2+ 3°COD 4 4°UT3/UT2004 5°Far Cry 6°Stalker 7°Crysis 8°F.E.A.R 9°Doom 3 10°###### Continuate a lasciare i vostri commenti la classifica puo variare in qualsiasi momento!!!...GRAZIE A TUTTI. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
ho votato Stalker nel sondaggio, ma le regole quali sono?
e gli altri titoli? Unreal 1 dov'è?
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Invece il sondaggio dobbiamo rifarlo con tutti i titoli, sarà un grande sondaggio credimi. Stiamo contrattando con chi di dovere. ![]() pazienza,za,za!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Bhe diciamo che ora è il classico sondaggio che si apre spesso nel forum.
Richiede molto tempo e bisogna stargli dietro .... Io come avevo scritto nel mio post volevo: Codice:
Creare una sorta di classifica da votare ogni settimana per vedere quali sono i giochi che perdono posizione o rimangono stabili..aggiungere le new entry ecc....(una specie di classifica come quella dei film + visti nei cinema per intenderci) Infatti sarebbe carino poter vedere quali sono i titoli + giocati (dagli utenti di HWU) e come variano durante le settimane mesi addirittura anni:O Certo però bisognerebbe votare + volte (dare la possibilità agli utenti di votare una volta a settimana a secondo del suo gradimento che ha in quel momento e votare solo un gioco) , ma il sistema non lo so se lo permette. Es. Io questa settimana sto giocando a Company of Heroes, quindi voterei per questo gioco, la prossima settimana magari sono in vena per Mass Effect...poi la settimana successiva...che ne so MaxPayne...quindi voterò per lui poi magari ritorno a giocare a Company of Heroes e lo rivoterò...capito? Tecnicamente non saprei se sia possibile una classifica del genere (inserire tutti i titoli creare i vari calcoli di posizionamento in base hai voti ecc...)...ma di certo se lo staff riesce a capire come sia fattibile, potrebbe essere un bello strumento per tutti noi...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
un'altra discussione? ma non bastava continuare su quella che avevi già aperto? poi ci credo che la gente non ci capisce niente sul forum soprattutto in questa sezione dove i mod sono assenti.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Sì ma evitiamo di andare a spammare gli altri thread per far pubblicità a questo come su DragonAge che non sono mica tutti amanti degli fps in sto forum...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Eddy non spammare..cos' rischi di avere un effetto contrario... Cmq gentilmente Eddy non mettermi in mezzo, ti ho anche detto che ci vuole molto tempo per fare una cosa del genere è IO di certo non posso starci appresso...quindi NON dire che ti aiuto con le regole...semmai posso darti qualche suggerimento come già ti ho indicato nel PVT che ti ho mandato. senza offesa...ma cerchiamo di essere precisi è leali. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda le regole beh, le facciamo "tutti" chi vuole farlo (ovvio) altrimenti è pieno di persone Hwupgrade, quindi ragazzi non ci perdiamo in un bicchierino d'acqua! Un consiglio vivissimo... chi non ama questi titoli (F.P.S) può anche non postare, assolutamente, di certo non entrerò più a spammare negli altri thread. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Dai si continua lo stesso, vediamo un pò dove andiamo a finire! Grazie per la vostra pazienza, il risultato sara ottimo!
Favorevole al Nucleare! (FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato" ![]() Ultima modifica di EddyFusion : 21-07-2008 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non mi sembra di averti quotato inoltre era palese che mi stavo rivolgendo all'autore del thread. Mah!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Votato Bioshock, per favore non fate vincere di nuovo CoD 4, altrimenti diventano monotoni sti sondaggi
![]()
![]() |
#14 |
Member
|
Ora che abbiamo capito la tua posizione pensiamo ad altre posizioni!!!
Call of Duty 4 28.57% Half Life 2 + esp 23.81% Bioshok 19.05% Beh,(non avevo dubbi) i primi 3 posti sono occupati da questi titoli. Vediamo cosa ci dice il tempo. ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Thread megaciclico....che senso ha? I modderators dove sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() Salva il Thread dai cattivi, chiama I modderators 9112323 call. The moderators, nei migliori cinema!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho votato COD4 ma vorrei aggiungere un voto a STALKER, come se fa?
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Ho votato STALKER, ma COD4 era sullo stesso livello
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
|
Votato COD4: per quanto non ami i FPS attualmente è l'unico con cui ogni tanto faccio due spari volentieri in multy. Ero tentato di votare Bioshock ma è durato veramente poco poco anche se è stata un'esperienza videoludica stupenda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.