|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema Creative Zen 8 giga
Salve a tutti, innanzitutto, mi scuso per il disturbo.
Mi sono iscritta principalmente per avere aiuto, prima che una crisi di nervi mi uccida definitivamente,quindi confido in voi ![]() Ho letto le varie discussioni sul creative ma non i è parso di ritrovare questo problema nelle suddette. In caso mi fossi sbagliata vi prego di scusarmi ![]() Mercoledì 23 ho comprato un creative Zen da 8 gb; tornando a casa e dopo aver effettuato l'installazione di tutti i componenti richiesti ho cercato di mettere per l'appunto degli mp3 al suo interno. Durante l'invio mi è apparsa una finestra di errore con conseguente stop dell'invio dei dati a cui è seguito il messaggio "accesso negato". A quel punto il lettore mp3 è morto. Non si è più acceso, (maledetto) e il giorno seguente (ossia ieri) sono andata a chiedere spiegazioni al venditore. Siccome avevo i 7 giorni per cambiarlo ovviamente ne ho approfittato, al che il commesso mi ha detto: " te lo cambio ma tu non devi metterci musica scaricata da internet o si blocca di nuovo!" volevo sapere, è quindi vero che non posso mettere musica scaricata sul lettore?o il problema è solo riguardante la musica per vie illegali? O era solo una cavolata del commesso?(abbiate pietà D: per una n00b come me) inoltre, ho notato che anche ad altri clienti si è bloccato il creative in questo modo, dipende forse dal fatto che ho wmp versione 11 sul pc? posso ovviare al problema usando Itunes, in alternativa ai programmi forniti assieme al lettore, per sincronizzare i file? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: pozzuoli (na)
|
penso sia una cavolata detta dal commesso
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
la cosa mi rincuora! grazie
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quello che ha detto il commesso è una emerita cavolata... per non dir di peggio.
Comunque se clicchi qui troveria un forum dedicato completamente allo Zen dove potrai trovare molte informazioni e chiedere per eventuali problemi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539585
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
La prossima volta dici al commesso che se vuole continuare a prenderti per il fondoschiena lo prendi a schiaffi!
Ma tu guarda questi con quali cavolate se ne escono! PS: per sinconizzare i files puoi fare anche semplicemente copia-incolla nella cartella music del lettore.
#6 |
Junior Member
|
grazie a tutti! (Appena ritrovo quel commesso gli dò una borsettata in faccia
![]() grazie anche per il link alla discussione! non avevo fatto caso alla sezione sui problemi!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.