|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
lo zaino griffato
io voglio capire una cosa:
all'epoca comprai uno zaino invicta fluo, lo pagai 75.000 lire, e lo tenni dalla 2a media al 5° liceo (7 anni) perche' un binbominkia di oggi deve cambiare ogni anno lo zaino di dragonboll o delle minx spendendo ogni volta 100€???? E' I GENITORI FELICI COL SORRISO SULLE LABBRA....."FORTUNATAMENTE QUEST'ANNO HA DECISO DI TENERSI QUELLO VECCHIO" (studioaperto)... HA DECISO????????? ma un paio di ***** *** ****? minchia divento una belva quando vedo i servizi di studioaperto sul caroscuola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Si chiama consumismo, Babe...ci siamo dentro tutti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
hey il mio zaino seven è durato ben... aspetta aspetta... 10 anni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
che si è fatto ben 8 anni ed è ancora qui!
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io ho tenuto il mio invicta dalla quarta elementare alla maturità. Che ci vuoi fare, è il consumismo. Poi però non arrivano alla fine del mese.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
il mio seven è durato dalla 4a elementare al 5o liceo...e oltre alla scuola è zaino mare e l'ho portato in tutta italia...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io con il mio invicta academi ci ho fatto dalla 5a elementare fino a tutta l'università, e lo uso ancora...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
nella mia carriera scolastica ho cambiato solo uno zaino durante il passaggio dalle medie alle superiori, solo perche me ne serviva un più grande.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
anch'io ho uno Xeven nero con i murales
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
da piccolo ne volevo uno diverso ogni anno poi fortunatamente ho avuto 2 seven uno alle medie che ho cambiato solo perchè ci avevo scritto cose talmente assurde che mi vergognavo a portarlo in giro e l'altro mi è durato i 5 anni di superiori.
tra l'altro ora ci sono degli zaini orribili, io avrei voluto un invicta jolly o un invicta top, anche i seven degli anni 90 non erano male ora ci sono zaini dalle forze cazzute. e sti cavolo di eastpack che vanno bene per andare al mare mica per infilarci dentro del libri, sono dei sacchi della spesa con le spalline
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Vedo che il "valore affettivo" perdura
Un Invicta Fluo (nero / arancio) per le elementari e le medie, un Seven tutto nero per il liceo, e una Eastpack a tracolla che ha retto il peso dei tomi di 6 anni di università... e ancora va avanti Ciao!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho avuto un invicta alle elementari e poi un reebok che si vinceva non ricordo dove...alle superiori mai usato zaino, max 2 libri e 2 quaderni a braccia
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si ma ora state esagerando....
siete troppo nerd...andate all'uni con lo zaino seven??????? comunque tornate IT...lo scopo del 3d e' insultare i binbiminkia e i loro genitori che li viziano |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
tanto i libri mica li porto dietro.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ATTENZIONE: VIDEO ALTAMENTE IRRITANTE ED STIMOLATORE DI ISTINTI OMICIDI
http://it.youtube.com/watch?v=DvCwjPafRQU |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SPEAKERS??????? se vedo un esemplare di homo deficiens deficiens con questa roba gli estirpo le vertebre della noce del collo |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ginestra F.na (Fi)
|
Il mio invicta è vivo dalla 1° media!
Usato fino alla 5° superiore, poi qualche anno di universita, svariate estati sulle dolomiti e adesso ci vado in palestra!