|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
A MORTE SALVATORE "trasmissione: Genius" FINALMENTE è SUCCESSO...
Chi è favorevole all'eliminazione fisica del bambino concorrente SALVATORE? è troppo irritante...
Ultima modifica di GILGALAD : 13-02-2006 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: CONGO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ahah, genius è fantastico, siii, vittoria!!
![]() Cmq il ragazzino in questione è proprio irritante, iniziando dalla vocina stidula e finendo alla saccenza ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
non so dovrei vederlo...
in ogni caso uccidetelo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
Pensa che anche mia mamma (che guarda genius sempre ![]() Se ci fai caso ogni volta fa i complimenti all'avversario e sembra che lo prende per i fondelli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non avete una sua foto?
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
ma è quel bambino cicciotto di Pagani?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14 | |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ragazzi però non dovremmo cambiare il titolo del thread??
Anche se è una discussione goliardica "a morte salvatore" mi sembra un po' esagerato... ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Speravo di trovare qualche foto in rete ma nisba.Penso di avere capito quale è..ma non ne sono certo.Comunque se si tratta di quello che penso io,sarebbe da pestare lui e fare un bel lavaggio del cervello ai genitori....Vostro figlio da grande sarà ancora piu c......e di quanto lo sia adesso!!!!Svegliatebi imbecilli!E' colpa dei genitori se crescono bambini a forma di escremento!Io insegno in qualche scuola e confermo che nel 100 per 100 dei casi se il bambino è una testa di fava maleducata, il genitore è lo stesso moltiplicato per 10...
#18 |
Member
Città: Torino
|
Ma qualcuno potrebbe farmi un esempio della sua smodata saccenza? E' da un po' che non vedo Genius e non so chi sia...
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se sono a casa dopo i simpson guardo sempre la parte finale del programma di Mike.
lo ammetto, tifo per quel bambino odioso solo perché voglio vederlo esultare, mi fa morire dal ridere ![]() è di una saccenza che urta i nervi, ha la tipica faccia che tira schiaffi |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.