|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
[NEWS] A-squared Anti-Malware gratis per un anno
21/07/2008
Autore: Max01 ![]() Un ottimo programma anti-malware disponibile gratuitamente. La promozione è valida fino al 31 Luglio 2008. A-squared Antimalware, con quasi un milione e mezzo di firme antivirali presenti nel proprio database, protegge e rimuove qualsiasi tipo di minacce: trojan, worm, keyloggers, dialer, spyware e Adware. Questo software ha normalmente un costo di $ 39.95, ma fino al 31 Luglio 2008, è possibile ottenere una licenza gratuita valida per un anno...vediamo come fare: Continua su MegaLab...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Grazie dell'informazione utile...Ho subito approfittato della promozione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Prego
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
mi accodo anch'io!!
è una valida alternativa a spybot?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
possono coesistere beatamente, io li uso insieme mai nessun problema.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Beh direi che è un validissimo sostituto di spybot, A-Squared è molto più potente!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
+ di 50 mb di ram occupate!! neanche l'antivirus.... disinstallato! edit: è anche molto invasivo il ragazzo... anche dopo la disinstallazione mi ritrovo file, cartelle, dll, voci di menù contestuale vari sparsi un pò dovunque.....
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 28-07-2008 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.