|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Parliamo di Star Wars??? (giochi intendo)
Salve a tutti apro questo 3d come appassionato di Star Wars. Questo ha fatto sì che in questi anni una moltitudine di giochi sul tema mi sia passata per le avide manine; ora, se soprattutto in passato mi son beccato diverse delusioni (Shadows of the empire, SW Force commander, SW Racer e altri) in tempi più recenti sono stato contento di giocare la serie Jedi Outcast, SW l'impero in Guerra, e il mitico SW KOTOR (1 e 2)... ah anche Repubblic Commando non era male. Cosa ne pensate voi di questi giochi? Ma soprattutto me n'è sfuggito qualcuno che valeva la pena di provare? E che ci riserva il futuro? Personalmente ogni giorno goooglo alla ricerca di notizie su un eventuale KOTOR 3 (
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Anche a me sono piaciuti molto i 2 kotor (di più il primo), la serie jedi knight e republic commando; inoltre aggiungerei i 2 battlefront (anche se non erano proprio dei capolavori...). Però non mi è piaciuto per niente l'impero in guerra, troppo poco realistico: una squadra di AT-ST deve sparare per un quarto d'ora ad un gruppetto di ribelli per seccarli tutti...
Kotor 3 forse lo sta già facendo la bioware, però non si sa se sarà online o offline (io preferirei la prima...) ![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Premetto che sono anch'io un grande fan. Ho giocato con molti dei giochi sopraelencati e ho notato che non avete menzionato LEGOStar Wars. Benchè sembri un gioco da bambini io l'ho trovato divertente; senza contare che è l'unico gioco di SW per pc che fa rivivere l'intera saga dei film. Io lo consiglio a tutti quelli che amano SW, grandi e piccini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque vabbè qualche difettuccio L'impero in guerra ce l'ha ma nel complesso mi sembra un buon gioco... a me più che altro rompevano alquanto le scatole le batterie di mortai sia ribelli che imperiali... che ti costringevano ad avanzare con i piedi di piombo rallentando di molto la velocità di gioco... per il resto m'è piaciuto molto! Comunque son gusti! ![]() PS: Lego Star Wars lo devo ancora provare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
idem! i giochi di sw me li sono finiti tutti!!!il migliore che però mi è rimasto dentro è jedi academy.quello si che era un gran gioco!!!cmq a pregare in turco per l'ultimo episodio siamo in due.SPERIAMO LO FACCIANO PER PC!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Però devi ammettere che la modalità di combattimento era fatta meglio in jedi outcast (anche se non ci sono le due spade e quella doppia-lama): in JA basta agitare qua e la le spade andando incontro al nemico che riesci a farlo fuori subito; specialmente con la spada a due lame
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E invece che mi dite sulle esperienze "negative"? ovvero i giochi che non vi sono piaciuti?
PS: Bell'avatar Demoniacal666, Ghost rider è un personaggio ingiustamente sottovalutato IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
koto 3 deve assolutamente essere offline
ma che scherziamo voglio sapere di revan e soci dovrebbe essere il lavorazione spero |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Anch'io lego star wars lo devo ancora provare... Penso che mi prenderò la "complete saga" per il wii
![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
riguardo le esperienze negative: battlegrounds era carino però dopo un po' stufava.
riguardo legoSW: anch'io ho il wii ma il gioco l'ho giocato su pc; prima la nuova saga, poi quella vecchia; bellissimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Qui c'è la top ten dei giochi di StarWars fatta da gametrailers
http://www.gametrailers.com/player/20168.html Penso sia fatta abbastanza bene... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Io mi ero fatto la collezione completa dei simulatori spaziali. X-Wing Alliance, X-Wing, XWing Vs TIE Fighter e naturalmente il mitico TIE Fighter più tutte le varie espansioni.
Peccato che abbiano deciso di interrompere la serie ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il miglior gioco in assoluto di Star Wars è senza ombra di dubbio Yoda Stories!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusa fratellone, ma esiste un gioco intitolato così? se sì, perchè io non ne conosco l'esistenza?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Se usassi Google invece di spammare...
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.