|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
[Parma+SPED] Nexus Hoc-9000
Vendo dissipatore Nexus Hoc-9000
Nuovo, mai usato, spazio non sufficiente all'interno del case (toccava l'alimentatore ![]() Faccio presente che ho applicato alla base della pasta termica che è stato ovviamente pulita prima di riporlo. Proprio per il già utilizzo (si fa per dire... lo solo guardato ![]() 30 Euro !!!!!!!!!!!!! ![]() SPECIFICHE Compatibilità All Intel® Socket 775 CPU All AMD Socket AM2 / 754 / 939 / 940 CPU Resistenza Termica 0.15°C/W Dimensioni 149.3x151x123mm Alette Surface 2.0 Aluminum Alloy with v-shape Heat Pipe 4 copper, nickel plated, heat pipes of 8mm Base HOC technology (HEATPIPE-ON-CPU) Peso 737 grammi* *Il massimo peso “consigliato” per un dissipatore dedicato alle piattaforme Intel socket 775 ed AMD AM2/754/939/940 è di 450gr. E' necessario agire con cautela qualora si decida di trasportare il cabinet con il dissipatore montato, dal momento che lo stesso risulta più pesante di quanto suggerito dalle case produttrici di schede madri. Nexus Technology non si riterrà quindi responsabile di eventuali danneggiamenti. (Aggiungo una cosa io... ho messo la nota per correttezza ma credo che quasi tutti i dissipatori presenti sul mercato superino quel peso...) Ventola Dimensioni 120x120x25mm Velocità di rotazione PWM controlled, 600~1500 RPM Rumorosità 17 dB(A) ~ 21.6 dB(A) Bearing Hypro bearing Voltaggio 12V Corrente 0.13A Potenza 1.56W Garanzia 3 years |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
coda
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Contattami con messaggio privato che vediamo di trovare un accordo
![]()
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda cn limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
purtroppo sono costretto a lasciare, è troppo alto per il mio case
![]()
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Salvo la palla passa a te... che cosè la limata?
![]() Se intendi al prezzo putroppo non posso fartela, a momenti neanche le spese di spedizione, qui devo fare per forza il pacco.
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda a mano per amico
last price? salud bb75
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.