|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problemone con Windows XP
Ciao a tutti,
il mio pc da qualche giorno,dopo averlo acceso e dopo il controllo della scheda video,ram ecc. mi la classica schermata che mi da le opzioni: -modalità provvisoria -modalità provvisoria con propt dei comandi -modaità normale -riprendi dalle impostazioni precedenti ecc...... per qualunque scelta mi dà la schermata di caricamento di Widows XP,poi velocemente una schermata blu che non si fa in tempo nemmeno a leggere e poi si riavvia a volte dall'inizio dei controlli(quelli nominati in alto) altrimenti direttamente alle quattro scelte. Cosa che non ho mai visto durante il caricamento del tutto la luce del lettore cd lampeggia.....bah....mistero.... Devo formattare tutto?posso recupare in qualche modo i dati? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ti va in bsod (quella schermata blu che vedi) poi si riavvia. In provvisoria nemmeno riesci ad arrivare al desktop?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
con quella schermata (provvisoria, provvisoria con rete eccetera), premi DI NUOVO F8.
scegli di non riavviare al BSOD e sta a vedere che succede, annotati il codice. ^^
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
1)Removable -Floppy Disks 2)Hard Disk -SATA 1:WDC WD1600AAJS-00PSA0 3)CDROM -1st Master:HL-DT-ST DVDRAM GSA-H42N CHE DEVOFARE?!?! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.