|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Doppio router: è possibile?
In casa ho un router Alice gate wifi 2 voip ma il segnale non mi raggiunge il terrazzo
Avendo un altro router zyxel hw660, posso collegare questo alla presa telefonica del terrazzo così da coprire anche quella zona in wifi? Devo lasciare le impostazioni che ho sul router alice o devo modificare qualcosa? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
è possibile utilizzare un solo modem per lo stesso impianto telefonico hai 2 scelte 1) compri un Access Point puro e lo metti in modalità repeater altrimenti 2) togli il DHCP sullo ZyXEL e tiri un cavo da un router all'altro
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 13-07-2008 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Visto che non posso riportare un cavo di rete tra i 2 router (troppo difficile), mi chiedevo se non è possibile usare il router come access point
inoltre mi consigliate un AP valido ed economico? sono nubbio in materia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
contattando la zyxel, mi hanno detto che posso usare il router come access point perché ha una scheda wireless integrata
ed ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si, come access point, ma non come access point puro in modalità repeater
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
personalmente proverei con un access point in modalità client...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.