|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Aiuto iTunes
Scusate la domanda da niubbazzo, ma sto tentando di registrarmi all' apple store via iTunes: questo solo per scaricare le illustrazioni degli album della mia playlist, che (allucinante) necessitano di registrazione per essere scaricate e visualizzate sul suddetto player...
Ad un certo punto mi chiede la "carta di credito" ....Ma in Apple lo sanno che non tutti ce l'hanno??? Io guarda caso non ho carta di credito... Questo è grave e preoccupante...anche in vista di un ipotetico acquisto dell' iPhone... Io non faccio una carta di credito x 4 cagate dell' apple store Qualcuno ha lumi da darmi a riguardo? Grazie mille Saluti
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
postepay... e campo felice.
per iTunes poi ci sono tanti widget che ti cercano la copertina usando come motori di ricerca cduniverse o amazon.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Interessante...Strano, ma Windows media Player nn mi chiede una carta di credito x delle "album art"
Immagino che sarà così anche per registrare e attivare l' iPhone...quindi come sempre mollo il colpo con Apple...chissà quando impareranno, mah..... PS Io odio qualsiasi cosa che abbia la parola "credito"...il mio conto è talmente esiguo che se chiedo anche una Postpay mi sputano in faccia.... Però potrei anche avere 500 (o 200) euro per un iPhone...cash!! Quello che mi sconvolge è ormai la leggerezza, e la naturalezza con la quale si danno per scontate certe cose! Saluti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
poi beh se non ti piace..nessuno ti obbliga |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Simon,ti consiglio Albumart,è un widget che richiede di sicuro un pò di tempo per sistemare le copertine delle tue canzoni,ma è gratuito e non richiede nessun dato personale per essere usato |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
Io ti consiglio widget foundry , si tratta di un widget che abbina in modo semiautomatico le copertine alla canzone che in quel momento stai ascoltando
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
o corripio
solo per le copertine sono d'accordo con te, può essere fastidioso dover farsi una carta di credito.... ma le alternative ci sono
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Neanche a me piace l'idea, ma alla fine utilizzando lo store (Musica e iPhone) non mi ha cambiato di molto... capisco che per alcuni sia fastidioso...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.