Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2008, 21:45   #1
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Aiuto iTunes

Scusate la domanda da niubbazzo, ma sto tentando di registrarmi all' apple store via iTunes: questo solo per scaricare le illustrazioni degli album della mia playlist, che (allucinante) necessitano di registrazione per essere scaricate e visualizzate sul suddetto player...
Ad un certo punto mi chiede la "carta di credito" ....Ma in Apple lo sanno che non tutti ce l'hanno??? Io guarda caso non ho carta di credito... Questo è grave e preoccupante...anche in vista di un ipotetico acquisto dell' iPhone...
Io non faccio una carta di credito x 4 cagate dell' apple store
Qualcuno ha lumi da darmi a riguardo?
Grazie mille
Saluti
Old 11-07-2008, 21:50   #2
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Scusate la domanda da niubbazzo, ma sto tentando di registrarmi all' apple store via iTunes: questo solo per scaricare le illustrazioni degli album della mia playlist, che (allucinante) necessitano di registrazione per essere scaricate e visualizzate sul suddetto player...
Ad un certo punto mi chiede la "carta di credito" ....Ma in Apple lo sanno che non tutti ce l'hanno??? Io guarda caso non ho carta di credito... Questo è grave e preoccupante...anche in vista di un ipotetico acquisto dell' iPhone...
Io non faccio una carta di credito x 4 cagate dell' apple store
Qualcuno ha lumi da darmi a riguardo?
Grazie mille
Saluti
allora, vuoi le copertine, allora ti iscrivi, con la carta di credito, altrimenti niente..e le illustrazioni le metti a mano.
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 22:08   #3
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
postepay... e campo felice.
per iTunes poi ci sono tanti widget che ti cercano la copertina usando come motori di ricerca cduniverse o amazon.
Old 11-07-2008, 23:11   #4
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Interessante...Strano, ma Windows media Player nn mi chiede una carta di credito x delle "album art"
Immagino che sarà così anche per registrare e attivare l' iPhone...quindi come sempre mollo il colpo con Apple...chissà quando impareranno, mah.....

PS Io odio qualsiasi cosa che abbia la parola "credito"...il mio conto è talmente esiguo che se chiedo anche una Postpay mi sputano in faccia....
Però potrei anche avere 500 (o 200) euro per un iPhone...cash!!
Quello che mi sconvolge è ormai la leggerezza, e la naturalezza con la quale si danno per scontate certe cose!
Saluti
Old 11-07-2008, 23:30   #5
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Interessante...Strano, ma Windows media Player nn mi chiede una carta di credito x delle "album art"
Immagino che sarà così anche per registrare e attivare l' iPhone...quindi come sempre mollo il colpo con Apple...chissà quando impareranno, mah.....

PS Io odio qualsiasi cosa che abbia la parola "credito"...il mio conto è talmente esiguo che se chiedo anche una Postpay mi sputano in faccia....
Quello che mi sconvolge è ormai la leggerezza, e la naturalezza con la quale si danno per scontate certe cose!
Saluti
la postepay viene 5 euro di attivazione eh mica mille!
poi beh se non ti piace..nessuno ti obbliga
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 23:36   #6
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
la postepay viene 5 euro di attivazione eh mica mille!
poi beh se non ti piace..nessuno ti obbliga
Non è il costo è il principio..per una registrazione a un sito chiedere dati sensibili come il codice della carta di credito è in effetti una misura non proporzionata.

Simon,ti consiglio Albumart,è un widget che richiede di sicuro un pò di tempo per sistemare le copertine delle tue canzoni,ma è gratuito e non richiede nessun dato personale per essere usato
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 02:40   #7
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Non è il costo è il principio..per una registrazione a un sito chiedere dati sensibili come il codice della carta di credito è in effetti una misura non proporzionata.

Simon,ti consiglio Albumart,è un widget che richiede di sicuro un pò di tempo per sistemare le copertine delle tue canzoni,ma è gratuito e non richiede nessun dato personale per essere usato
Si si infatti lo uso con soddisfazione per "colorare" Foobar2000...Ma iTunes le copertine non me le legge
Old 12-07-2008, 04:30   #8
Sentry
Member

L'Avatar di Sentry

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
Io ti consiglio widget foundry , si tratta di un widget che abbina in modo semiautomatico le copertine alla canzone che in quel momento stai ascoltando

Old 12-07-2008, 09:31   #9
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
o corripio
solo per le copertine sono d'accordo con te, può essere fastidioso dover farsi una carta di credito.... ma le alternative ci sono
Old 12-07-2008, 09:48   #10
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:

Saluti
E calcola tra l'altro che appena attivi l'account ti scala 1€ per controllare se la carta è attiva, che poi ti saranno resi in un eventuale futuro acquisto..

Neanche a me piace l'idea, ma alla fine utilizzando lo store (Musica e iPhone) non mi ha cambiato di molto... capisco che per alcuni sia fastidioso...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Bose QuietComfort SC a 179,95€: ANC legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian