|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Idee vacanza per settembre
Sono in cerca di qualche idea per due settimane di ferie a partire dall'8 settembre.
I requisiti: 1 - tour itinerante, non due settimane nell stesso posto. 2 - meta raggiungibile per forza in auto, non posso fare aereo più auto a nolo perchè porterò con me il cane che di solito lascio a casa e non lo voglio imbarcare. 3 - ci interessano prevalmentemente gli ambienti naturali, sia di mare (se il periodo lo consente ancora ) che di montagna (trekking, escursioni), ma apprezziamo anche gli aspetti antropologici/storici e quelli.... enogastronomici ![]() Per la ragione (2) ho scartato l'idea andalusia, per ora sto pensando a tornare in dalmazia (croazia e montenegro, già visitata ma non ho ancora visto tutto), oppure a fare un giro nel nord della francia (loira, bretagna, normandia). qualche altra idea? Ultima modifica di kingv : 09-07-2008 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
se può piacere il genere, austria-baviera-svizzera, oppure svizzera-baviera-strasburgo/savoia...
oppure il centro italia (toscana, umbria, marche, lazio), così potreste unire mare e cultura ma anche buona enogastronomia
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
centro italia, svizzera e soprattutto baviera le conosco bene , mentre non sono mai stato in austria, se non di passaggio. hai qualche posto/itinerario da consigliare? mi incuriosisce la regione nord-est (Burgenland) e il Neusiedlersee , proprio per l'importanza naturalistica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() sito: http://summer.schladming-dachstein.com/ bisogna dire che, a parte vienna, le altre città sono piuttosto piccole e di solito una sosta di una giornata/una giornata e mezza è sufficiente...
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 11-07-2008 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.