|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Corolla Verso: per i possessori
ciao, mi rivolgo a chi ha acquistato la macchina suddetta, in particolare il model year 2007..
vorrei per cortesia sapere: 1- se il vano di carico è comodo: altezza da terra, eventuale scalino.. 2 - se i rivenditori toyota applicano generalmente sconti o supervalutazioni usato (esempio l'altro giorno alla citroen mi facevano 6000 euro di sconto sulla c4 picasso prendendomi la mia clio da 2500 euro) grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per gli sconti comunque, è molto variabile dal periodo.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
yes, ma sto cercando di farmi una idea..
alla citroen ufficialmente ora non hanno sconti particolari, tuttavia.. le vostre esperienze? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
c'è nessuno?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
spesso è assemblata in Spagna, con qualità non sempre ottima.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Allora io ho l'auto che tu vorresti acquistare, e ti do alcuni consigli:
A meno che non ti le offrano gratis non prendere l'optional navigatore full screen più telecamere ant/post. Perchè inutile, costoso e a volte fa le bizze. Se vuoi il benzina prendi il 1800 e non prendere il 1600. L'auto pesa molto e servono motori potenti per spingerla senza dover consumare troppo. Il vano di carico non ha scalini e comodo e capiente io ho due gemelle e centra tutto compreso passeggino e valigie. Te la consiglia rispetto ad una citroen per vari motivi: primo fra tutti la qualità dei motori e dell'auto in generale, mio suocero ha una c4 è fa vomitare oltre a costare un botto. La corolla poi ha un ottima tenuta di strada ma soprattutto un ottima frenata e se fai viaggi è molto confortevole. Se poi hai bambini è molto sicura una delle migliori nella sua categoria. Se puoi prendila bianca perchè è il colore che le rende meglio.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nn sono ancora riuscito ad andare a vederla in concessionaria, mi sa che se ne parla a settembre..
effettivamente la c4 elegance non mi ha impressionato all'interno, però dalla sua ha sicuramente: linea esterna decisamente più bella, sconto di 3.500 euro (e dici poco) la corolla ha sulla carta un motore migliore.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
una corolla verso la trovi nuova intorno ai 17.000 euro, la citroen avrà un bella linea ma è proprio plasticaccia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.