|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
acquisto videogiochi per l estate
Sono un appassionato di videogiochi come crysis, oblivion, quake, doom, far cry. per motivi di salute purtroppo mi sono dovuto allontanare da questo fantastico mondo, ma per questa estate vorrei giocare a qualche titolo importante come quelli citati. dopo crysis ne è uscito qualcun altro che sia allo stesso livello o che abbia lo stesso stile? io adoro sia la bella grafica che il coinvolgimento della trama.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Io ti consiglio Bioshock...ha tutto quello che richiedi tu..
Oppure anche COD 4 se ti piace il genere guerra..
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, quoto 1974benny, per Bioshock... CoD4 non è eccezionale, ma se ti piace il genere.... Poi ci sarebbero Call of Juarez, Stalker, Timeshift, Jericho, abbastanza recenti, se non li hai provati. Fermo restando che il miglior fps sul mercato è Half Life 2 Episode Two ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() (di jericho ho solo sentito parlar male...e non ha neanche i salvataggi liberi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque sì, Mass Effect ci sta, The Witcher un po' meno. Jericho è un classico fps. Se ti piace andare per cunicoli a sparare a tutto quello che si muove, come in FEAR e Doom 3, non è male. Anche perché è possibile cambiare personaggio e quindi utilizzare tattiche diverse (ma alla fine hai 6 personaggi con due armi ciascuno, anzichè un personaggio con 12 armi). La trama è ottima, l'ha scritta Clive Barker, l'ambientazione anche. Sicuramente meno monotono di FEAR e di Doom 3, anche se forse l'atmosfera globale è inferiore, almeno a quella di Doom 3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Per il resto l'ultimo fps meno lineare di HL2:Ep1 che ho finito è stato Deus Ex, ma non è un fps.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
se stiamo sugli FPS bioshock o se no stalker se non lo hai fatto.. ma è cmq + lento di un crysis..
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie a tutti. comincerò con half life. bioshock l ho già giocato ma avevo dimenticato a scriverlo. anche qualcuno vecchiotto mi va bene se è una pietra miliare tipo quake e doom...
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque se non l'hai mai giocato prova il primo Half Life, magari Half Life:Source che è identico con qualche effetto grafico in più. E' vecchiotto, ma come tu stesso hai detto, si gioca, anche perché è un capolavoro. Poi passa a HL2 e agli episodi, magari prova pure Portal. ![]() EDIT: Se li vuoi/devi comprare, ti consiglio di prendere il Source Pack su steam (a meno che tu non abbia un'avversione per il digital delivery). Con appena 79.99$, al cambio attuale 50€, ti porti a casa: Half-Life: Source Half-Life Deathmatch: Source Half-Life 2 Half-Life 2: Deathmatch Half-Life 2: Lost Coast Half-Life 2: Episode One Half-Life 2: Episode Two Portal Team Fortress 2 Counter-Strike: Source Day of Defeat: Source Peggle Extreme Ultima modifica di gaxel : 10-07-2008 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
(discreto e con qualche tocco originale) EDIT: Quote:
quello si, che è una pietra miliare! dopo di lui l'arte videoludica ha fatto un salto epocale! Ultima modifica di F5F9 : 10-07-2008 alle 15:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Vero, a me è piaciuto un sacco
Quote:
Di giochi così negli ultimi 10 anni se ne sono visti pochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dimentichi che c'era anche il SOTTOVALUTATISSIMO SIN ! (con la gnocca più gnocca della storia videoludica). ingiustamente schiacciato da HL1... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Preferisco Lara Croft, c'ha più carisma... ![]() Sin non l'ho giocato, però ce l'ho tra le ormai dozzine di giochi steam, e magari me lo sparo... anche se come meccaniche è un tantino sorpassato. Magari finisco Sin Episodes: Emergence... che qui la Sinclaire è anche più gnocca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...79901&page=489
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non ho capito una cosa. half life 2 episode 2 è in lingua italiana o solo sottotitolato??
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
HL2:Episode Two e Portal hanno i sottotitoli Blue Shift mi sembra sia solo in eng... o almeno, io avevo un pacchetto con HL + espansioni e BS era in inglese. Su steam si trova in inglese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.