| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-07-2008, 14:59 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 
				 | 

Problema con tele2 non si connette

ciao a tutti. scirvo per conto di un mio amico che non riesco ad aiutare. praticamente il mio amico ha aderito ad una promo di tele2 che non conosco bene comunque ha staccato il canone telecom ed ha l'adsl 2 mega flat di tele2. praticamente questa adsl non è mai andata: lui prende la portante (2400kb circa) però il router non si connette ad internet. abbiamo controllato e ricontrollato nome utente e password sul router, provato ppoa ppoe ma niente, prende la portante ma non si collega! Come mai? cosa può fare? sta sclerando e penso che tra poco pagherà la penale ma stacca tele2... c'è forse qualche cosa che sbagliamo noi?
		 | 
|   |   | 
|  07-07-2008, 15:05 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: [Basso Piemonte] 
				 | 
		Chiamate il call center e controllate assieme che nome utente e password siano corrette: il problema è quasi certamente lì. Prima di disdire fate un tentativo.  Altrimenti, oltre alla penale a Tele2, dovrebbe pagare pure la riattivazione con un altro operatore. 
				__________________ Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. | 
|   |   | 
|  09-07-2008, 12:29 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 
				 | 
		continua a non andare... ha deciso di staccare tutto... poveretto è da aprile che ha staccato l'adsl infostrada ed è da aprile che non naviga +... per tornare in telecom ora deve pagare 150 euro vero? | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.