|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Fiori "taroccati"
Un po' di post-produzione "libera".
![]() 1. Fiammata ![]() 2. Danza ![]() 3. Rosa "sfuggente" ![]() 4. Ruote nelle ruote ![]() Ciao Raff |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
tranne la 1 che non mi convince, le altre sono notevoli
![]() mi piace soprattutto la 2 che trovo più originale, poi a pari merito 3 e 4. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Immagini molto particolari ed insolite, mi piacciono molto quelle "rotanti", che mi ricordano le vesti dei danzatori "dervisci", ottimo il contrasto dei colori nella 1 col rosso fuoco contrapposto al fondo scuro, che ne fà risaltare la forma dinamica.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
A me piacciono. Chiaramente non vanno viste come dei closeup tradizionali, ma come delle immagini in cui si ricerca la piacevolezza e l'equilibrio dell'insieme. E, secondo me, sono riuscite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie degli interventi!
Duce, per la prima sono daccordo con te. L'effetto non mi è venuto come volevo, il fiore avrebbe dovuto essere più "strisciato" verso la fine, ma non avevo tempo di rifarlo. Se si confronta con l'originale la differenza c'è, ma così a prima vista è effettivamente un po' "fiacco". Magari ci riprovo. Ciao ![]() Raff |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Concordo in tutto e per tutto ecc. ecc. ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.