|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Navigazione internet molto lenta
Ciao a tutti!
ho da poco formattato il computer e da allora la navigazione internet è lentissima. Vi faccio un esempio: - da google, cerco hwupgrade (qualche secondo di attesa) - clicco il link di hwupgrade (resta fermo qualche secondo) - entro nel furum di hwupgrade e finisce di caricare in 1minuto e 30secondi - clicco una pagina a caso ( scade la pagina o non trova il server ) - aggiorno F5.. altro minuto di attesa il tutto alla bella velocità di circa 3 -4KB/sec questo problema lo fa per tutti i siti, sia con FF, IE e Opera. Se scarico qualcosa viaggia tranquillamente a 1MBps test velocità adsl... tutto ok. secondo voi cosa può essere? Ho: Nod32 3.0 Kerio firewall 4 Nientaltro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Che DNS hai impostato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno, lo ottengo automaticamente.
a dire il vero non ho messo nessun parametro da nessuna parte. ho solo attaccato la lan al netgear834 e internet andava già. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie mille per la dritta!!
Dopo che hai detto DNS.. mi è partito il pallino e mi sono informato un po. ho inserito questi DNS 208.67.222.222 (DNS primario) e 208.67.220.200 (DNS secondario) Trovati su opendns.com riavviato e già mi sembra meglio. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
de nada...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.