|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Processore sempre al 30% minimo
Ciao a tutti ragazzi!!
Ho un problema da porvi: ho da poco comprato un nuovo pc fisso, non molto potente ma per quello che faccio a casa è anche troppo. La configurazione è la seguente:
Il problema sorge a questo punto: il processore è sempre minimo al 30 % di utilizzo!! Escludo virus perchè in 2 giorni l'ho formattato 5 volte; Escludo driver strani perchè il problema lo fa anche da S.O. "vergine"; Escludo Windows Vista Ultimate perchè ho provato con tutte le versioni disponibili; Escludo schede aggiuntive perchè ho provato addirittura a rimuovergli la scheda video; Non c'è nessun processo che lo occupa (almeno nel task manager); Ho già fatto l'update al bios; A qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere?? Vi prego: AIUTATEMI!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il 30% lo vedi nel task manager?
Dovresti vedere tutti i processi con le varie percentuali di utilizzo,o son tutti a 0? A quanto sta il ciclo idle di sistema? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si, l'utilizo al 30% minimo lo vedo sia nel task manager che nel gadget di microsoft per la misurazione dele prestazioni.
Ho tutti i processi a 0 e il Processo di inatività del sistema tra il 90% e il 95%. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora c'e' qualcosa che non quadra
la somma di idle e programmi deve dare 100 per cui non puoi avere idle a 95 e cpu a 30 perchè fa 125
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
E appunto, c'è sicuramente qualcosa che non quadra!!!
Prcederò ad un'altra formattazione e vi farò sapere!! Grazie a tutti per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.