|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Pensionata sbranata dal suo pitbull
Sassari, trovata morta dal figlio
Un'anziana di 75 anni è morta sbranata da un pitbull. Il cane viveva nella sua abitazione di Sassari assieme ad altri due meticci. A trovare la pensionata in un bagno di sangue è stato il figlio che vive con lei, rientrato in casa. L'uomo ha subito dato l'allarme e sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato. Nell'abitazione di via Diaz si sono recati il magistrato di turno, Paolo Piras, due medici legali e gli agenti della Polizia Scientifica, che dovranno chiarire le modalità della morte della donna. La donna, che al momento della morte era sola in casa, presenta alcune ferite, delle quali una su un braccio, provocate dai morsi del suo pitbull. Intanto gli inquirenti hanno portato in Questura due figlie della vittima per essere sentite su quanto è accaduto durante la notte nella casa. Non sarebbero stati, infatti, ancora chiariti alcuni elementi sull'aggressione del cane. A dare l'allarme è stata la dirimpettaia dell'anziana che, dopo aver sentito alcuni rumori provenire dall'appartamento della vicina ha tentato, invano, di chiamarla. tgcom No comment
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
D'estate,quando mancano le notizie, il pittbull fa sempre comodo.
Comunque io mi chiedo cosa ha nella testa la gente che si prende un simile cane in casa, fra 100.000 razze disponibili. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cattolica
|
Sicuramente non un cervello, poi lasciarlo da solo con una anziana. Il pitbull reagisce troppo violentemente agli stimoli, avrà interpretato un gesto della signora come una minaccia e si sarà difeso. Purtroppo è solo colpa del padrone. Ci vorrebbe un patentino anche per possedere i cani.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
alcune ferite alcune delle quali su un braccio = SBRANATA
questo e' tgcom
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
la povera signora adesso si rivolterà nella tomba a sentire tutti quelli che diranno che è stata colpa sua che non ha saputo educare il povero pitbull, che in fondo è un cane docilissimo e coccolone
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh sbranato in italiano ha un determinato significato e nn credo coincida con alcuni morsi su un braccio ( che poi morire per alcuni morsi su un braccio la vedo dura .. )
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Che poi i giornalisti per "mestiere" pompino le notizie è cosa risaputa. Io non li sopporto, sopratutto quando fanno gli scioperi "per la trasparenza dell'informazione". ![]() IMHO certi cani sono pari pari delle armi. In casa mia non ci sono armi e mai metterà piede, anzi zampa, una di queste bestiacce.
Ultima modifica di dr-omega : 14-07-2008 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dove sono quelli che dicevano che le razze di cani sono tutte uguali, e bla bla bla?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ah,nell'ultima frase che ti ho quotato ti consiglio di aggiungere un accento,ti lascio indovinare dove |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro si parla di morso al braccio e non di arteria recisa ..
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
O "eh ma quello che conta è l'educazione": come se un carlino ed un pitbull, a pari educazione, diventassero lo stesso cane
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
I cani pericolosi ci sono sempre stati in Italia, solamente erano in numero molto inferiore e solo negli allevamenti privati; ora con la moda si sono diffusi e tutti gli stronzi (intesi gli incapaci di accudirli)li vogliono.
Ultima modifica di dr-omega : 14-07-2008 alle 15:13. |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Arteria, vena, o altra parte danneggiata: il giornalista avrà sbagliato termine, sta di fatto che la tizia è morta: quindi non è il dettaglio che cambia il fatto.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensionata sbranata dal pitbull .. poi leggendo si scopre che la malcapitata ha delle nn ben precisate ferite di cui almeno una al braccio e che sono ancora in corso accertamenti su come sono andati i fatti del resto da tgcom questo ed altro
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
nn mi pare di aver messo in dubbio che la tizia sia morta .. anzi credo sia l'unica certa .. tutto il resto sono per ora opinioni del giornalista ( tranne le nn precisate ferite )
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
http://www.ansa.it/opencms/export/si...728259341.html articolo dell'ansa.... avranno esagerato anche loro? e poi comunque l'anziana è morta
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non per dire, ma state qui a disquisire sulla qualità delle notizie del TGcom???
Ma allora apriamo anche un 3d per parlare anche del sesso degli angeli!!! Edit: La qualità delle notizie del TGcom è più o meno pari di quella degli altri network, questo perchè data la velocità di propagazione delle notizie, la gara consiste nel chi le rende disponibili prima degli altri, quindi è ovvio che siano imprecise ed incomplete. Quando saranno dettagliate ormai saranno vecchie e stravecchie e non interesseranno più nessuno perchè ci saranno altre news sulla cresta dell'onda.
Ultima modifica di dr-omega : 14-07-2008 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

<<