|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Importante, ragazzo scomparso
Non lo trovano più e dato che ci sono state segnalazione dalla zona di Milano forse può tornare utile
http://www.chilhavisto.rai.it/clv/le...poniAndrea.htm ![]() Quote:
Grazie per l'attenzione Ultima modifica di Paolo Corsini : 16-07-2008 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
UP
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
**
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Credo che la scomparsa cosi di una persona a cui si vuole bene sia qualcosa di veramente brutto..Non sapere dov'è e se sta bene una persona che si ama..
Spero lo ritrovino presto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Ho visto il servizio pochi giorni fa a "Chi la visto", speriamo lo trovino presto.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non mi e' del tutto estraneo... uhm...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Lo conoscevo di vista..era al liceo con me qualche anno piu indietro..speriamo lo ritrovino..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
sembra cosi felice e pieno di vita in quella foto.
![]() Speriamo proprio che non faccia una cazzata.... Auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.