|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: firenze
|
ATTENZIONE TRUFFA SU EBAY
Un mio amico ha acquistato su ebay due di questi mouse..il venditore outlet_dell_informatica ha chiesto 11,90 + 15 euro a mouse, dicendo che comunque anche se spediti nello stesso posto i mouse costano 26,90.
Questo mio amico ha scritto quindi a eby i quali però hanno detto che non possono fare niente !!!! Invito quindi gli utenti anon comprare o a valutare attentamente gli oggetti di tale individuo outlet_dell_informatica che da quello si capisce è di Pordenone... Appena possibile mi faccio girare le mail che sono abbastanza esilaranti, tanto trasudano di paranoismo....
RANFY RANFY Concluso affari positivamente con : CONDOR19,CRISTIANOBON,ELDER,SOZZIMAR,TRIBAL123,VS88,Crazy rider89,G0ldr4k3,BOTTONI,vs88,l3nko DELL Notebook Studio XPS 17 mit Intel® Core i7 2670QM Processor; 24GB DDR3 RAM; 17,3" WLED FullHD 3D Display, NVIDIA GeForce 555m GT 3GB Grafikkarte 3D Capable; 500gbSSD+640gb hard diskFestes 8x DVD+/-RW-Laufwerk; WLAN-n |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scoperto l'acqua calda.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
prima di comprare chiedere sempre se c'è lo "sconto" sulla spedizione di più oggetti...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
Che fosse uno specchietto per le allodole è palese, ma se era correttamente impostata l'asta non era una truffa...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
leggere prima....
semmai chiedere.... ma soprattutto.... TACERE DOPO! Scusate ma rispondo da venditore Ebay che si è veramente rotto degli utenti che NON LEGGONO e fanno offerte che poi non mantengono..... e parlo di inserzioni NORMALI e non ingannevoli eh..... cmq... in questo caso non vedo ne truffe ne contestazioni da fare....
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ok il thread ufficiale ma evitiamo di dare del truffatore se non si desiderano querele
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.