| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-07-2008, 16:33 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: Torino 
				 | 

[Info] Creare un fan club ufficiale e riconosciuto

Salve a tutti, come da thread vorrei sapere come, ma soprattutto se è possibile, creare un fan club ufficiale e riconosciuto a livello internazionale (chesso tipo quello di vasco). Ho provato a cercare su google, ma cio che trovo sono come creare i fan club dei tokyo hotel su dei forumfree, il che non mi è minimamente utile. Presumo che oltre a soldi e un certo numero di persone, servano anche dei permessi ondevitare violazione dei diritti e cose simili, qualcuno mi puo aiutare? 
				__________________ Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot | 
|   |   | 
|  01-07-2008, 16:34 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2003 Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞ 
				 | 
		tokyo hotel? yum.
		 | 
|   |   | 
|  01-07-2008, 16:35 | #3 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2008 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  01-07-2008, 16:37 | #4 | 
| Bannato Iscritto dal: May 2006 Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto. 
				 | |
|   |   | 
|  01-07-2008, 16:41 | #5 | 
				 | 
		oi non vorrei essere frainteso: NON VOGLIO CREARE UN FAN CLUB SUI TOKYO HOTEL!!!  Piuttosto preferisco essere immolato qui, seduta stante   Giusto per chiarezza voglio creare un fan club dedicato ad un gruppo di commedianti giapponesi protagonisti dello show Gaki no Tsukai. Ho gia un fan club amatoriale con piu di 30 membri (di cui 20 attivi), semplicemente ora vogliamo fare le cose in maniera piu seria (avendo cosi l opportunita di contattarli in veste ufficiale) 
				__________________ Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot | 
|   |   | 
|  01-07-2008, 16:51 | #6 | |
				 | 
		intanto ho trovato questo: Quote: 

__________________ Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.