|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
[Help] Caso per tesi...
Salve, dovrei laurearmi (scienze della comunicazione) e, visto che vogliono tanto avere una tesi, dovrei fargliene una.
Ora, mi ispirava fare qualcosa di marketing, ma il prof ha deciso che marketing convenzionale non andava bene e che preferiva qualcosa di web 2.0... Ora, non gli ho detto che le cifre (viste sul leggo) parlano di un rosso pesante negli introiti di tali applicazioni in quanto non era il caso e non mi laureavo più (con lui). Ora, venendo al sodo, sono in cerca di qualcosa che avviene su internet di cui un'azienda beneficia potentemente in qualche modo (ad esempio la Lego ha le sue community di appassionati che gli inventano i prodotti). Qualche ideona? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Uppino
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.