Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2001, 10:27   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link articolo : http://www.hwupgrade.it/articoli/508/index.html

Dopo alcuni mesi dal lancio del chipset KT266, Via presenta la nuova piattaforma KT266A per cpu AMD Socket A. Grazie al nuovo memory controller e a numerose ottimizzazioni interne, questo chipset supera nettamente tutte le altre soluzioni per schede madri Socket A e si candida a diventare nuovo punto di riferimento per le cpu Athlon XP.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2001, 14:28   #2
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Città: Varese
Ciao a tutti qualcuno sa se la nuova EPOX EP-8KHA+ ha l'audio integrato?
Namecciano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2001, 17:42   #3
CiFRa
Senior Member

L'Avatar di CiFRa

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
si.
CiFRa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2001, 21:55   #4
Ivar
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Pensavo meglio... il reale vantaggio rispetto al 133A è inferiore al 10%, considerando gli inevitabili problemi di gioventù non so quanto valga la pena di scegliere questo nuovo chipset per una macchina nuova. Certamente per gli upgrade è presto, molto presto.
Ivar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2001, 02:05   #5
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Per me la migliore soluzione in vista di un upgrade di mainboard-processore o per un Pc nuovo.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2001, 13:07   #6
cn73
Senior Member

L'Avatar di cn73

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
Hai idea di quanto sia il 10% in +??? Credo che sia arrivato il momento, per chi non l'avesse già fatto, di passare alla piattaforma DDR...
cn73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2001, 15:49   #7
nokin72
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Attenzione

ma siamo poi sicuri che il chipset sia privo di bug o come spesso capita prima si butta sul mercato un nuovo prodotto e poi siamo noi consumatori a trovarli... basti pensare ai precedenti con Via:o
nokin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2001, 12:40   #8
Salz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
azzazazazaazazazazazazaa
io pensavo di passare alle ddr
ma se mi incoraggiate cosi..........................
la epox sembra valida ma sapete per caso se permette di cambiare oltre al core ,fsb anche il molti ?????dato che nel sito non ne parla per la EPOX EP-8KHA+ mentre di altre lo dice
inoltre anche questa avra il divisore a 1\5 dopo i 150 mhz???
giusto due cosette!!!!!!!!

cia
Salz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2001, 13:00   #9
M@rko
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Padova
nn sembra male...cmq io aspetterei di vedere cosa fa ASUS cosi da avere maggiori sicurezze in termini di overclock!!
M@rko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2001, 18:27   #10
Cinghialotto
Member

L'Avatar di Cinghialotto

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
Sentite, io ho iniziato a combattere col chipset VIA fin dal primo giorno. Ho avuto e ancora ho problemi (è un anno che va avanti così...), sempre diversi: Sound blaster Live, scanner, porta usb, joystick, via 4in1...
E meno male che ho comprato un ASUS per non avere problemi!
La mia A7V ha il South Bridge VT82C686A, quello "privo" di baco... e meno male! Poteva andarmi peggio con il chipset VT82C686B!!!
Guardate il forum sugli scanner o sulle periferiche usb...
Per risolvere i problemi bisogna disabilitare sempre più cose, limitare le prestazioni, abbassare qui, togliere qua...
Non comprerò mai più un chipset VIA!!!
Scusate lo sfogo, ma certe volte rimpiango il celeron 300 che avevo prima... sarà stato un processore di legno ma non mi dava schermate blu in avvio nel 10% dei casi. E funzionava tutto... ...senza installare 10000 patch!
Cinghialotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2001, 10:41   #11
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Ma dai! Ma vi rendete conto di quel che dite?
Per chi non lo sapesse la VIA ha lanciato il VIA266A non solo per promuovere una nuova piattaforma, ma anche per rimediare all'inconveniente del 686B.
Di test ne sono stati fatti tanti e ne potete trovare a decine in giro per la rete. Io li ho visto quasi tutti e devo dire che appena esce la ABTI con VIA266A la compro al volo!!!
Cosa dovrei dire io che ho la ABIT KT7A-R che più bacata di quella non ce ne è?
Poi se guardate bene, la ASUS è proprio quella che era bacata ANCHE col 686A, mentre nella abit si limitava al 686B.
Se dovete scegliere tra ASUS e ABIT, scegliete ABIT! è quella che al giorno d'oggi ha più esperienza delle due in schede madri per PC da casa.
E poi... perchè dovete dire che non comprerete più mobo con chipset VIA!! Che discorsi. Ricordatevi che nei PC c'è e ci sarà sempre da ammattire. Può capitare male come per queste mandate di VIA, ma può capitare anche con Intel. Chiedetelo a quelli che hanno o avevano il BX133... a chi non gli si è rotta la mobo, o gli da problemi o la ha venduta.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2001, 22:17   #12
plexwriter
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2001
ma vi dico la mia io ho 1 p3 1000 bus 133 su cusl2c chip intel 815ep geforce2 mx asus 7100 256 mb rampc133 e non ho mai avuto nessun errore o blocco di sistema e di periferiche ne ho 2 modem esterni , scanner , webcam , stampante.
meglio 1 po di prestazioni in meno(forse) ke 1 pc da riavviare ogni 3 minuti...ho detto la mia ciao a tutti!
plexwriter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2001, 15:17   #13
BsoD
Senior Member

L'Avatar di BsoD

allora la mia la dico anch'io...ma per via+amd questa volta!!
mi sono assemblato qualche mese fa un piccì basato su Thb1.33Ghz fsb266 su Asus A7M266(chipset d.o.b. di origine bacata.... )
Ho installatoqualche pathc,ma roba da poco, e poi mai una BSOD (Blue Screen Of Death...vedi nick ), con sisoft Sandra raggiunge quasi il top nei test e poi nn mi considero uno smanettone visto ke nn mi interessa vedere fin dove arriva lo score di madonion
Infine concordo con pirata... se siamo qui,in questo forum, forse è anche perchè ci piace un pò ammattire con queste graziose calcolatrici!!!
ho detto la mia.....sic transit gloria mundi!!
BsoD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2001, 21:13   #14
marakid
Senior Member

L'Avatar di marakid

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
Per Paolo Corsini:
É possibile in futuro ordinare i grafici in ordine di prestazione? Sarebbero molto + leggibili
marakid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2001, 17:44   #15
stefanoelio
Bannato

L'Avatar di stefanoelio

Iscritto dal: Apr 2001
Io ho la SIS735 e guarda caso da quando ce l'ho non ho ancora visto una schermata blu, invece con tutte le Via sio io che mio cugino abbiamo trascorso molte indimenticabili serate a vedere che cazzo combinava il Pc. Capisco che i pc non sono server ma non esageriamo. Mai più un VIA, sono d'accordo con Cinghialotto..
Ciao VIA4in1 del cacchio..
stefanoelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2002, 17:47   #16
nickthename
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Io ho avuto una MSI K7T2-A con cs VIA KT133 per un anno e posso dire che a parte il fastidio di dover installare i 4in1 ed un controller IDE migliorabile(da migliorare molto,nonostante fosse ATA100) posso ritenermi soddisfatto:
1) niente schermate blu
2)prestazioni di tutto rispetto
P.S.
Ho appena preso un KT266-A e finora mi sta dando soddisfazioni...anche se mi aspettavo un maggiore boost prestazionale dalle DDR. Mah sarà che ho un Duron700 vabbè al più presto passerò ad un AthlonXP non vedo l'ora
nickthename è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2002, 17:48   #17
nickthename
Member

Iscritto dal: Dec 2001
scusate la scheda era una MSI K7TPro2-A
nickthename è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian