|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...ile_index.html
Sony ripropone un nuovo ultraportatile con display da 11,1 pollici, un peso di 1,29Kg e dotato del recente processore Intel Core 2 Duo SU9300 con caratteristiche Ultra Low Voltage Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
prezzi esorbitanti.. credo siano un po esagerati ma non conosco la fascia di prodotto.. ma sbaglio o la frequenza in cpu-z era di 1.6ghz?
CPU:Intel e8500 E0 | MOBO:P5Q Deluxe | RAM:2x2Gb Team Group ExD 1066MHz | VGA:Club3d 4870 oc edition | HD:WD Velociraptor 150gb 10k - Seagate 1tb | CASE:Cooler Master CM 690 Canon EOS 500D - Canon EF 50mm f/1.8 - Canon EF-S 18-55 IS f/3.5-5.6 - Canon EF-S 55-250 IS f/4-5.6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
infatti, notato subito pure io, è auto-overclockato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il prezzo è in linea con quello che offre.
Io mi sarei aspettato forse un 200-300€ in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
bello... un po' caro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prendetela come una semplice constatazione, ma mi sembra di vedere che, una volta che le qualità generali del prodotto crescono, il prezzo subisce un'impennata esponenziale....
Questo per cercare di dimostrare che tutti i produttori, non appena si mettono a fare qualcosa di davvero decente, devono aumentare il prezzo verso livelli non da supermercato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
caro per caro, a 'sto punto l'avrei dotato di un SSD anzichè di un hd tradizionale - visto che la menano tanto con 'sta batteria...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
che brutto colore...
tecnologicamente bellissimo però!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Davvero carissimo...
Poi tra l'altro a livello di componentistica noto forti incongruenze...capisco e apprezzo molto lo sforzo di sony per dotare tutti i suoi portatili di unità BR ma qui secondo me proprio non c'entra per niente. Già, visto il display, è necessario attaccare il portatile ad un monitor esterno. Poi una volta collegato ad un monitor esterno siamo sicuri che il chipset grafico integrato riesca a gestire un flusso video in HD? Io ho forti dubbi....sopratutto se si trattasse magari di un video a 1920*1080 codificato in H.264. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ok che hanno dovuto miniaturizzare tutto al massimo ma io preferisco di gran lunga l'HP pavilion TX2510US, almeno è tablet e ha una vga decente e costa la metà
oppure potevano fare a meno dell'unità ottica e credo avrebbero risparmiato parecchio...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Bello!
Pero troppo costoso, sicuramente non alla mia portata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
non capisco bene una cosa...provate a spiegarmi...
con un computer di queste dimensioni uno cosa fa? usa office, naviga in internet, manda le mail, si guarda un film mentre è in aereo o in treno...stop. ieri ho comperato a mia madre un HP compaq nc6220 usato,(14",1gb di ram, pentium M a 1,7ghz, 40gb hard disk.) è bello, robusto, l'ho pagato 200 euro e fa le stesse cose di questo. (non venitemi a dire che questo ha il bluray,o il processore dual core... o cose del genere...!!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@taz81
Al mondo c'è gente che con i pc ci lavora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
veramente bello , la tastiera mi piace da matti ,, e concordo sulla scelta dell'hd, almeno ne trovi a iosa e cn capacita decenti ^^.
peccato che sia out e di colore orrido :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Questi portatili sono proposti da SONY da diversi anni e sono chiaramente indirizzati ad un utenza business, anzi a dire il vero penso che possano essere una sottofascia della già particolare fascia business. Detto questo, è prevedibile un impiego da parte di quelle persone che hanno un bisogno di mobilità a portata di mano per le relazioni inter/intra-aziendali e per i meeting/presentazioni. Chiaramente non se lo comprano tutti, ma solo coloro che appunto lavorano nel settore dei "servizi-terziari" diciamo e che hanno un occhio di riguardo per l'hi-tec. (al mio capo per esempio verrebbe comodissimo ma lui va in giro con un HP da 3Kg ed è contento cosi ![]() Ah, la presenza del BR in questo caso ha semplicemente lo scopo di divulgare il formato in tutti i modi possibili per affermarlo maggiormente sul mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
I colori solo 4 (Rosso, Beige, Nero, Nero Fibra di Carbonio)
![]() nero cmq è il piu bello ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
ma non è il modello VGNTT11M? o sono diversi? perchè sul sito non esiste ancora il TT1M
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ottimo, peccato per l'assemblaggio pessimo e il prezzo.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Blu Ray inutile con quella VGA integrata, con filmati HD il PC si impalla di brutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
i modelli disponibili in Italia del TT11M sono disponibili qui:
http://vaio.sony.it/view/ShowProductCategory.action?site=voe_it_IT_cons&pageType=Models&category=VN+TT+Series |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.