|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
(ba+sped) vendo per consolle ps3,GBA,ps2,xbox,psp ecc
ciao ragazzi vendo cose a ke me non servono +....sono tutti in stato perfetto!!!le spese sono comprese o da aggiungere dipende da ke oggetto scegliete
VENDO: (accetto scambi con giochi ps3 gta4 o mgs4 o crisis core psp più eventuale conguaglio mio o vostro) per Xbox(normale nn so se compatibile cn 360): --standard AV Cable+scart adapter con scatolo...penso sia l'hd con rifiniture in oro ma se ti interessa mando foto così giudichi tu....usato 2o3 volte.poi ho venduto la xbox.8 compresa sped --cavo base(non so bene qual'è ma nel caso invio foto).6 con sped per psp: --gioco prince of persia revelations...acceso solo 1 volta perchè mi è stato dato dopo aver finito quello per ps2 quindi nn lo uso.14 spedito per ps2: --final fantasy X.15 spedito --devil may cry.15 spedito per ps3: --motorstorm acceso 1 volta(è difficile e nn mi piace).25 spedito per GBA: --sword of mana come nuovo.11 con spedizione --splinter cell stato ottimo.7 con spedizione --megaman usato.7 con spedizione --need for speed come nuovo.10 con spedizione il blocco 27 spedito possibile scambio a mano su bari...ogicemente i prezzi sono 1 pò trattabili e le spedizioni scegliete voi quale volete e in base a questo il prezzo si può alzare o abbassare...su blocchi vi sono sconti!! PS.spedisco foto se vi interessa ma solo se veramente interessati. per favore non voglio commenti sui prezzi o spam altrimenti verrete segnalati a riskio di ricevere il cartellino.al massimo commentate e fate i vostri prezzi in pm.... ciau ![]() Ultima modifica di snooker86 : 27-06-2008 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
upppp
giochi ps3 in possesso:motorstorm,assassin's creed,virtua fighter 5,genji,Oblivion giochi ps3 posseduti:heavenly sword,ratchet & clank,ninja gaiden sigma,uncharted,fifa 08,resistance,Dmc4,ridge racer 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
upppppppppppppp
giochi ps3 in possesso:motorstorm,assassin's creed,virtua fighter 5,genji,Oblivion giochi ps3 posseduti:heavenly sword,ratchet & clank,ninja gaiden sigma,uncharted,fifa 08,resistance,Dmc4,ridge racer 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.