|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[Roma]Consiglio su ristoranti cinesi
Salve ragazzi,
Mi consigliate un buon ristorante cinese a Roma? L'importante è che sia "fidato" Se l'ambiente è carino è ancor meglio... Grazie a tutti.... ciaoo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
2 anni fa ho magnato in uno non lontano dai fori imperiali e piazza venezia...
non ricordo precisamente la via ed il nome magnato bene e speso poco. son rimasto molto soddisfatto. C,;a,;z,;a
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Poco più avanti dell'entrata gemelli sulla trionfale, arrivato nella piazza ,c'è il ristorante cinese Universo ha il pavimento col fondo d' acquario. Esternamente non promette bene contrariamente all' interno che pur essendo piccolino è allargato col gioco degli specchi.
Non si spende come negli altri ristoranti cinesi di fatti è poco più caro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
ne conosco 4 buoni, uno in zona centro via merulana (un pò più caro degli altri, è pure sul gambero rosso), gli altri, sempre buoni, sono uno al pigneto, uno sulla laurentina altezza serafico, l'altro vicino san paolo, dimmi tu quale ti fa più comodo
edit: ne conosco pure un altro dove ho mangiato bene, vicino via sacco e vanzetti, zona colli aniene edit2: a via cavour ce n'è uno abb. buono e non si spende molto, è pure gay friendly se ti interessa
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 23-06-2008 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Forse era DA GIADA a via 4 novembre?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
A detta di tutti è il migliore di Roma. Ma vai presto, prima dell'apertura, alle 19.00, altrimenti non entri!!!!! E prendi le cose più strane, non i piatti più classici. Però non è più caro degli altri, dai... Hang Zhou Via S.Martino ai Monti 33/c (angolo Merulana) tel.06-4872732. Aperto 365 giorni l’anno.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pigneto m'interessa il doppio perchè ci abito (e non l'ho mai visto,che capoccia che ho Mi potresti dire per cortesia dove si trovano esattamente quelli che ti ho detto? Ah mi va bene anche per quello a Via Cavour,l'importante è che si mangia bene e si spende poco grazie mille
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi ha preceduto Lucio sul nome di quello a Via Merulana, ricordavo bene il nome allora
grazie Lù
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pigneto via Gugliemo Albimonte, si chiama il Re dei cuochi, molto buono.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho capito quale dici!!sarà che ci passo sempre davanti ma non lo ricordavo proprio..
Dall'esterno non m'ispirava mai fiducia, però voglio seguire il tuo consiglio,grazie mille ciaoo P.S. quello a via merulana,dite che anche di giovedì c'è bisogno della prenotazione?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Invece ci si mangia molto bene ed è sempre affollato il sabato, noi ci siamo andati per anni perchè io abito li vicino, ultimamente ci andiamo di meno perchè i miei amici ed il mio boy abitano lontani quindi andiamo da altre parti...ultimamente era un pò rincarato, ma si tratta sempre di tipo 14 euro due antipasti primo e secondo...da provare assolutamente il loro manzo al fornelletto
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT Mi sa che se abiti da quelle parti,sei venuto anche nel negozio di pc dove lavoravo
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
quello di via merulana è troppo angusto, affollato e rischi di dividere il tavolo con degli sconosciuti. NOn spendi molto ma c'è troppa troppa gente e devi fare la fila.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
In quello in via merulana ci sono andato un paio di volte, ma non mi è parso nulla di che..
Molto buono ce n'è uno in Via Cavour, su due piani, non ricordo assolutamente il nome..Comunque è 50 metri dopo santa maria maggiore scendendo da termini sulla sinistra. Un'altro ottimo è in una traversa di via Casilina, all'altezza dia di portonaccio, venendo da fuori roma sulla destra..300 metri più avanti dell'incrocio con via di portonaccio in un vicoletto(purtroppo non ricordo il nome di nessuno).. Poi veramente spettacolari sono i due ristoranti cinesi di ciampino(ci sono solo quei due).. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ammetto di essere una frana con le strade,ma non trovo attinenza tra casilina e portonaccio... Comunque se è da quelle parti lo trovo,grazie
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Cmq sull'orario, l'ho trovato avvicinabile anche in un intorno (sinistro) delle 20... oltre diventa un bordello, non prenotano, quindi o vai presto o fai la fila! Pero' poi quando mangi capisci il perche' ci sia tutta quella gente..
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per via di portonaccio intendevo la via che da li va a via prenestina..pensavo fosse già via di portonaccio, invece evidentemente via di portonaccio parte da via prenestina.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!