|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
che ram ??
ciao raga vorrei comprare uno o due giga di ram per il mio comp per poter giocare a qualche giochetto tipo assassin's creed...
il punto è: non so quale prendere quali differenze ci sono tra ddr1 ddr2 ddr3 poi nn capisco perchè si parla di kit ...si possono acquistare slot singoli immagino.. la max memoria ram che si può montare è 4 giga? il mio è un intel core 2 duo e4300...l'ho preso nel 2007 ...che memoria avrò? cmq ne ho un giga... a un'ultima cosa ...se nn chiedo troppo... qualche prezzo indicativo... grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
È un'informazione che trovi sul manuale della tua scheda madre. Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
gentilissimi
grazie dellla rapidità e disponibilità....rovistando tra i manuali del pc ho scoperto di avere una scheda madre p4m900 micro 775 che monta ddr2 fino a 4 gb, 2 DIMM da 2 gb io ne ho 1 gb(1 slot) vorrei metterme un'altro da 2 gb....a questo pto vedo che i prezzi sono abbastanza vicini(per ddr2 da 2 gb)...uno vale l'altro o devo vedere altri parametri per l'acquisto?
altra domanda: l'overclock è pericoloso ? necessita di un migliore impianto di raffreddamento?ho visto qualcosa su questo sito ma tem,o di rovinare la cpu. http://www.pctuner.net/articoli/proc...nto-e-potenza/ ultima: la mia cpu arriva ad uan freq di 1.8 Mhz il default ed ha un moltiplicatore 9x (nn ho capito cosa moltiplica)...mi hanno detto che essendo un core 2 duo è come se avessi 2 processori quindi arriverei a 3.6MHz...è vero? chiedo questp perchè quando alcuni giochi richiedono un freq di 3 MHz nn so bene se ce l'ho o meno...grazie e scusate le troppe domande |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.