|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
aiuto con partizione
salve a tutti,
ho un problema con gestione disco di windows vista. vi spiego la situazione... sull'unità C ho circa 87 giga...voglio ridurre questo spazio con lo stumento integrato per crearne una nuova... l'intenzione era di crearla di circa 30 giga... gestione disco di windows invece mi "impone" una partizione meno capiente perché "la dimensione dello spazio disponibile può essere limitata se sono attivi file di paging o istantanee" ![]() accetto la dimensione proposta (la differenza non è poi molta) e tento di ridurre il volume...a questo punto ho questo messaggio: ![]() lo strumento è stato lanciato con diritti di amministratore su account amministratore...anche disabilitando uac (come suggerito da qualcuno) per compiere questa operazione il risultato non cambia sapete come fare? grazie a tutti Ultima modifica di ShoShen : 20-06-2008 alle 18:32. |
|
|
|
#2 |
|
|
grazie risolto...ho dovuto diminuire lo spazio per la partizione
a questo punto però volevo chiedervi come faccio a far si che il file di paging non limiti la quantità di giga che voglio assegnare ad una partizione? nella guida si indica come possibile soluzione spostare il file su un altro disco... qualcuno sa come si fa? se lo disattivo, creo la partizione e poi lo riattivo può funzionare? Ultima modifica di ShoShen : 20-06-2008 alle 19:52. |
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
rag continua a non farmi creare una partizione più grande di 22 giga a causa del file di paging ma anche spostandolo o disattivandolo la dimensione massima della partizione resta sempre la stessa...
sapete come fare? tnx |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.