|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
consiglio videoproiettore
ragà ho bisogno di un videoproiettore serve sopratutto per autocad nzomma sto tipo di disegni.. budget 600 messimo 700 euro lo so per un proiettore per questo lavoro c'è da spendere anke il doppio ma mi hanno kiesto di trovare un videoproiettore per questo lavoro con questo budget quindi... avanti i consigli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aggiungo ke deve essere usato per presentazioni con powerpoint e qualche foto... cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
usare un proiettore per autocad? gia provato non funziona:
1) bassa risoluzione , qualsiasi monitor da 100+€ va molto meglio. 2) lampade hanno vita corta e costano diversi soldi (circa come un proiettore nuovo ![]() 3) è odioso lavorare al buio (necessario per vedere bene la proiezione) indipercui scartiamo l'utilizzo autocad. per quanto riguarda la proiezione di foto hai due opzioni: sei un appassionato di fotografia e provi ribrezzo a guardare proiezioni di foto ad una risoluzione di 800x600 oppure vuoi solo che piu persone contemporaneamente possano osservare la foto sul muro. quest'ultimo caso ci riporta alla proiezione di slides di powerpoint, in cui la qualità di immagine non è certamente un must. ergo se hai un budget di 600€ fai comprare un proiettore della scorsa generazione da 300€. non saranno avvertibili differenze, funzionerà in maniera identica ed il tuo capo sarà contento perche gli avrai fatto risparmiare la metà dei soldi. ù ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
doppio post! che tu possa essere maledetto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.