|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: torino
|
IL PC E INPAZZITO!!
![]() il probelema e che ho deciso di formattare tutto bene seleziono la mia partizione confermo fino a che fa la formattazzione carica i driver di installazione per windows ad un certo punto da i classici 15 secondi per riavviare.... riavvia e BHO ricomincia sempre da capo!!! non e possibile che cavole di problema è? ho formattato 2 milioni di vlete ma non mi e mai capitato una cosa simile... cosa posso fare vi prego grazie in anticipo
CASE:Cooler_Master_HAF_932 MOBO;ASUS_RAMPAGE_III_BLACK_EDITION CPU:i7_X980@4000 DISSY:NOCTUA_NH-D14 RAM:12GB_ARES_G.SKILL_2133Mhz_CL9 VGA:SAPPHIRE_ATI_HD6970 SSD/HDD: OCZ_VERTEX_256GB_WD_EcoGreen_1TB-2TB PSU:CORSAIR_AX1200_GOLD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ricomincia sempre da capo ?? Una volta riavviato non devi più partire da CD ma da HD per l'installazione del S.O.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: torino
|
ma lol............
lo so ho gia detto di averlo fatto milioni di volete ma quata volta non và... ricomincia sempre da capo..... ho provato anche con altre copie di windows ma nulla da fare asd asd.. aiuto.........
CASE:Cooler_Master_HAF_932 MOBO;ASUS_RAMPAGE_III_BLACK_EDITION CPU:i7_X980@4000 DISSY:NOCTUA_NH-D14 RAM:12GB_ARES_G.SKILL_2133Mhz_CL9 VGA:SAPPHIRE_ATI_HD6970 SSD/HDD: OCZ_VERTEX_256GB_WD_EcoGreen_1TB-2TB PSU:CORSAIR_AX1200_GOLD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
allora, al riavvio entra nel bios e digli di partire da HD e disabilità tutti gli atlri boot (seondari e terziari)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.