|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Rm AQ + sped] scheda madre Asus Maximus formula
aperta solo per testarne il funzionamento, poi volendo fare SLI con due 9800 ho cambiato scheda, vendo a 140 e. scambio a mano oppure da aggiungere la spedizione.
in vendita altrove.
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ti interessa qualche scambio?!
![]() |
#3 |
Member
|
preferirei realizzare, ma proponi pure
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: L'Aquila
|
interessato con scambio a mano a L'Aquila..
attendo tue info |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ora sono a Roma, torno ad Avezzano giovedi sera o venerdi mattina, puoi venire li?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: L'Aquila
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
![]() |
#8 |
Member
|
mi spiace ma ho già un cell bi-sim (samsung 880) e prima avevo provato un paio di modelli cinesi dei quali però non ero rimasto soddisfatto
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Ciao Fantomas, visti i tuoi pochi messaggi, mi metto in coda con pagamento postprova. Ho conlcuso molte trattative sul mercatino, alcune anche con pagamento postprova, quindi ti puoi fidare.
Nel caso ti lascerei i miei numeri di telefono. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
in coda con riserva, devo farmi 2 conti e anche capire se c'è già qualcuno prima
![]()
[Asus Rampage IV Black Edition][Intel i7 3930k@4500mhz][Noctua Nh-d15][16gb Corsair Dominator DDR3 2133 Quad Channel][Asus GTX780 DirectCU II OC][Samsung SSD 850 Pro 500gb][Lc Power 1000w][BenQ XL2420T][Razer Mamba TE + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fastweb Fibra 20Mbit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
grazie per le offerte ma la scheda è stata venduta altrove.
Ho solo una p5kc ancora imballata sottomano...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.