|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Infostrada TV: feedbacks
Ho fatto la richiesta ieri. Ho Tuttoincluso ma non vado oltre 3 Mb in download.
Dal loro sito la mia linea risultava raggiungibile dal servizio (sono in ULL) Adesso vediamo cosa succede alla linea e al servizio. Qualcuno ha già questo servizio? Come funziona? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
la libero tv richiede 6mb per lo streaming e 8mb per lo streaming hd... se hai veramente solo 3mb di down la vedo veramente dura
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per questo dovrebbe richiedere il passaggio alla 20 mega...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non sono obbligato ad avere la 20 mega. Loro dicono che è supportata con Tuttoincluso che arriva teoricamente a 8 mega.
Vediamo, magari me la portano a 8. Altrimenti non capisco perchè dire che posso attivare l'opzione (da verifica fatta sul loro website). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Richiesta fatta il 10 aprile. Stato dell'attivazione "in modifica". Chiamato il 155 per sapere, dopo un pò di hum vediamo mi hanno rimandato ad un altro interno in attesa e dopo un pò ho staccato. Mi ero stufato di aspettare..
Li richiamo adesso e mi dicono di chiamare l'892-155. A pagamento! Sono matti, non pago per sapere a che punto sono LORO. Comincio a pensare che gli costi troppo portarmi in ADSL2+ e/o che hanno tempi mooolto lunghi. Vediamo.... alla prossima puntata. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Mi hanno chiamato con un msg registrato per avvisarmi che il 22 pv mi fanno l'upgrade ad ADSL2+ in vista dell'attivazione Infostrada TV.Forse ci siamo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Niente da fare! Anche se in adsl2+, sono troppo distante dalla centrale per cui non se ne fa nulla. Tentativo fallito. Incredibile!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Come sono i tuoi valori di linea?
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
yes, ero adsl1. fatta richiesta della TV (possibile da loro website). passato ad adsl2+ con i valori che vedi nel post precedente. contattato supporto tecnico x fare tutte le prove dato che con 3 Mb non ci fai nulla. mi hanno detto che molto probabilmente non sarà possibile avere più banda in down e che quindi dovrebbero ritirare il kit. aspetto che mi contattino.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ultima puntata della telenovela, spero.
Mandare raccomandata r/r per richiedere disdetta tv box per loro difficoltà tecniche. Aspettare conferma e spedire pacco con il kit (decoder e modem). Specificare nella lettera che non devono addebitarmi nulla (colpa loro) e che mi dovranno rimborsare la spedizione. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
...ridicolo.....ma non è venuto nessun tecnico a domicilio ???,....Chi lo dice che il problema è la distanza !!....e poi 3 mega in ADSL2+ sono abbastanza rari....42dB non è una attenuazione stratosferica, ci sono utenti che in adsl1 arrivano a 5,5-6 Mbit
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
non è venuto nessuno. hanno fatto tutto remotamente, dicono loro. non so che dirti ma mi pare strano che a 3,5 km dalla centrale con doppino ok e impianto a posto, sembra, non si possa andare oltre i 3 mega in download con adsl2+. mi chiedo come fanno tutti gli altri nella mia zona. chiederò in giro. sono perplesso e molto deluso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.

la libero tv richiede 6mb per lo streaming e 8mb per lo streaming hd... se hai veramente solo 3mb di down la vedo veramente dura

...ridicolo.....ma non è venuto nessun tecnico a domicilio ???,....Chi lo dice che il problema è la distanza !!....e poi 3 mega in ADSL2+ sono abbastanza rari....42dB non è una attenuazione stratosferica, ci sono utenti che in adsl1 arrivano a 5,5-6 Mbit