|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Installazioni sw/aggiornamenti su PC nuovo senza connessione internet
Ho appena acquistato l' EEE PC, formattato, installato XP e ora mi sto premendo a installare quei pochi applicativi che mi possono servire.
Per aggiornare a IE7 ho scaricato dal sito Microsoft il sw completo con i vari aggiornamenti con il PC che uso a casa, trasferito tramite chiavetta USB e installato sul nuovo portatile. Ma x WMP 11 e relativi patch/aggiornamenti? Trovo che mi faccia scaricare il programma x poi connettermi a internet x scaricare il progr vero e proprio, completo, ma io sul mini notebook non ho connesione a internet...esiste il programma WMP 11 completo che si possa scaricare e installare senza dover connettersi a internet? Altra domanda: per installare Firefox, devo necessariamente disinstallare IE7 oppure va assolutamente mantenuto? leggevo in giro che alcuni applicativi richiedono IE... Grazie a chi mi aiuterà
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dimenticavo... IE non si può disinstallare... puoi solo rimuovere l'accesso al programma ma IE rimane poiché è un componente essenziale di Windows stesso ma Firefox ormai riesce a leggere correttamente tutti i siti quindi puoi anche fare a meno di usare IE.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
mah..ci provo..il nome file è lo stesso che si scarica dal sito, vedrò come si comporta seguendo le tue istruzioni..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.