|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
|
scuola e lavoro di grafica e d fotografia
ciao, sono un ragazzo di milano
cerco consigli e anche pareri vostri sul percorso che bisogna affrontare se poi un giorno si voglia intraprendere la carriera da grafico o da fotografo: e se pensate che sia possibile iniziare una scuola (istruzione professionale) dal 3^ anno e poi fare 4^ e 5^ di post qualifica... ho sentito parlare del tecnico della produzione dell'immagine fotografica ritenete tale indirizzo all'altezza per una carriera fotografica o ce di meglio?? o meglio un grafico pubblicitario.... se ce qualcuno che fa tale lavoro anche per pvt mi dia dei pareri... grazie in anticipo per le risposte
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
sono grafico 3d, faccio rendering architettonici di mobili ecc.
Io ho fatto il corso di 3d studio max, poi so usare autocad, Vray e Photoshop cmq i corsi servono a ben poco, io ho imparato quasi tutto da solo, cmq ti dico che di lavoro ce n' è poco, proprio oggi mi sono incaxxato di brutto con un cliente e gli ho dovuto regalare un rendering da 80.00 tutte ste storie x 100.00 del cavolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.

tutte ste storie x 100.00 del cavolo