|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prendere un Cubo senza svenarsi
Salve a tutti, vi spiego la mia attuale configurazione:
- Case CoolerMaster Elite330 - Processore Amd Am2 4000+ 65w - Scheda Madre Asus M2N-X - Scheda video Asus 7200 + Silent Pci-express - Hd sata da 2,5" - Scheda acquisizione Asus con sintonizzatore tv - Lettore dvd - Masterizzatore Dvd Ora la mia idea era quella di sostituire il mio attuale case per prendere un bel cubo, posso farcela cambiando solo la scheda madre oppure no? Ah dimenticavo, ho visto spesso che questi particolari tipi di Case sono venduti senza alimentatore, scusate l'ignoranza, ma perchè quello che ho ora non va bene? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
la mobo è micro atx?
se vuoi un cubetto carino, silenzioso e con ali integrato c'è questo: http://www.antec.com/ec/it/productDe...p?ProdID=00135 ps: perchè mai aprire 2 discussioni.... Ultima modifica di Demistificatore : 16-06-2008 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se prendi un cubo "fatto in casa" si (intendo non shuttle, quelli che vendono completi di mobo e ali), dovresti cambiare solo la scheda madre. ma fà attenzione che alcuni cubi non montano ali atx standard. e se vuoi un cubetto bello e da non cambiare nulla, c'è sempre il CABE che monta mobo atx
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
cmq il cubo è sempre una sol difficile perchè ti limiti nella mobo e ti ritrivi con l'ambiente interno più caldo anche a causa dell'angusto spazio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Potrei iniziare un discorso filosofico sulle origine del mio nick, ma non mi va, purtroppo so dei problemi di surriscaldamneto ma io non gioco molto quindi non ne avrei spesso di questi problemi
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè mi parli di due discussioni? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
l'altra uguale che hai aperto
cmq col cubo sei limitato in ogni caso ma prendere un case tipo barebone ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque quel post risale a quando dovevo configuararmi un nuovo pc, che nel frattempo ho fatto, è solo che io sono innamorato del minimal stile Mac, e allora ogni tanto balena l'idea. Devo dire però che stamattina sono andato da un negoziante che mi ha fatto vedere un Cubo e in tutta onestà sono rimasto un pò deluso perchè in fonfo in fondo non è poi così poco ingombrante!!! Voi lo sapete meglio di me, per chi si è capace di assemblarsi un pc, vengono sempre idee nuove |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
appunto io andrei sul tradizionale
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
io parlavo di questa cmq http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1765448
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
alora qualcuno ti ha fregato l'account oppure sei nell'iperspazio
stanno sperimentando il forum in 4 dimensioni
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Errorino mi scuso ancora |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.