|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
(SS spedito) NOKIA N70 SILVER PARI AL NUOVO + ACCESSORI
Vendo nokia n70 pari al nuovo con ancora la pellicola protettiva sul display
il tel è praticamente nuovo in quanto nokia mi sostituì il precedente che un bel giorno decise di abbandonarmi non funzionando + la tastiera, con questo che ora vendo.quindi il telefono è totalmente nuovo,in cover copribatteria e tutto il resto. x voler esser pignoli porta solo 3 piccoli segni di normale usura (allego foto)anche se il tel è stato usato davvero pochissimo,x messaggi e chiamate. nella confezione includo caricabatterie originale,cuffie stereo originali 2 memory da 64mb e 2 memory da 512mb.manualistica,cd e scontrino originale e il telefono ovviamente ![]() pagamento postepay,in quanto x me e x voi è molto + veloce,non valuto scambi in quanto ho diversi cell e voglio liberarmene. garantisco max serietà e ne vorrei altrettanto altra,a pagamento avvenuto,spedirò il prima possibile,fornendovi a spedizione avvenuta il codice x la tracciabilità. se il pacco rientra in dimensioni effettuerò il postacelere1 altrimenti il j+3 ovviamente ambedue assicurati a mie spese,è + sicuro x me e x voi ![]() dimenticavo la cosa + importante. prezzo finale 100€ tondi spedito;infine vi verrebbe 90euro xkè la spedizione e l'assicurazione + imballi li includo io.(intorno ai 15euro) il tel è perfetto davvero,mai un problema,aggiornato all ultima versione da sito nokia. ecco qualche foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di novemilaotto : 19-06-2008 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: firenze
|
coda interessato
RANFY RANFY Concluso affari positivamente con : CONDOR19,CRISTIANOBON,ELDER,SOZZIMAR,TRIBAL123,VS88,Crazy rider89,G0ldr4k3,BOTTONI,vs88,l3nko DELL Notebook Studio XPS 17 mit Intel® Core i7 2670QM Processor; 24GB DDR3 RAM; 17,3" WLED FullHD 3D Display, NVIDIA GeForce 555m GT 3GB Grafikkarte 3D Capable; 500gbSSD+640gb hard diskFestes 8x DVD+/-RW-Laufwerk; WLAN-n |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok se vuoi altre informazioni fammi sapere son qui mettiamoci daccordo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
in coda, interessato.
p.s. potresti fare un prezzo senza le memorie? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
le memorie non le fo mica pagare??
![]() le sto includendo perchè le ho e perchè non me ne farei nulla. dai il prezzo per le condizioni del telefono è veramente ottimo spedito |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda.
ciao |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ok, entro sta sera ti do la conferma.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
riepilogando:
per primo ranfart. a seguire: mancio18 e gattobestiale. le code vorrei gestirle molto rapidamente,1 max 2 gg x cui ranfart ti pregherei appena possibile di farmi sapere una risposta,dando appunto modo anche agli altri che han mostrato interesse di ricever una mia risposta positiva o negativa che sia. vi ringrazio x l'attenzione dimostrata ![]() x chi volesse altre info a disposizione |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
inoltre sei pregato di editare l'avatar ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.