|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[ROMA]cerco portatile medie prestazioni a prezzi bassi,consegna a mano
Cerco portatile anche medie prestazioni, funzionante in maniera perfetta
ad un prezzo basso con consegna a mano ps siate specifici nel descrivere le caratteristiche del portatile, i vari pezzi che monta e la data d'acquisto dello stesso se è possibile dare una limatina al prezzo con i seguenti oggetti è decisamente meglio... Vendo e scambio giochi per ps3 DEVIL MAY CRY 4 40 FOLKLORE 30 I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER 20 IN BLOCCO LI VENDO PER 85 EURO utti pari al nuovo senza nessun graffio ne segno di usura, disco manuale e copertina perfetti da negozio Attendo offerte d'acquisto o di scambio sono di Roma, quindi per chi è della mia città consegna anche a mano per gli altri ci mettiamo d'accordo per la spedizione, penso la raccomandata sia la più economica e sicura e pagamenti tramite carta o paypal come volete, HO QUESTE SERIE MANGA COMPLETE OTTIMO STATO DRAGON DAI 54numeri KEIJI 18 numeri EAT MAN 10numeri CYBER BLUE 7numeri BT'X 16 numeri RYUSEY 3numeri tutte complete ed ottimo stato collezione schede telefoniche, da incontrarci per valutare i prezzi PSP +2 GIOCHI, ROCKY BALBOA E UEFA CHAMPIONS LEAGUE GAME BOY ADVANCE SP CON 3 GIOCHI, POKEMON ROSSO FUOCO , METROID , MARIO SUPERSTAR SAGA Spero interessino, vendo e scambio acquisto serie complete manga scambio a mano su Roma Ultima modifica di ValentinoROMA : 12-06-2008 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppy uppy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppy uppy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho un asus a6km, versione turion 64 e 768 mb di ram
![]() |
#6 |
Senior Member
|
caratteristiche e prezzo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
LCD
15.4 WXGA 1280x800 color shine CPU Turion MT30(1,6ghz 1mb cache l2) RAM 1x 512mb 1x256mb SCHEDA VIDEO Geforce go 6200 HARDDISK 60gb hitachi travelstar 5400rpm 8mb MASTERIZZATORE Matshita DVD-RAM UJ-8415 Double Layer 8x dvd, 24x cd ACCESSORI Webcam 1.3mpx Lettore di schede di memoria SD/MMC Per il prezzo non saprei di preciso, dovrei informarmi, proponi tu!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
gna a mano...sono di ROMA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si può fare, tu fammi sapere quanto mi offri
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.