|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Collegare 7600 GT a televisore
Ciao a tutti,spero di aprire questa discussione nella sezione giusta dato che si tratta di una domanda su un argomento su cui sono decisamente poco ferrato
![]() Nonostante molte richerce su Internet e su questo forum non ho trovato alcuna risposta che dissipasse i miei dubbi. La mia situazione e' questa.Vorrei collegare la mia tv al computer per poter guardare filmati sulla tv mentre con il monitor sono occupato a fare altro. I due dispositivi sono : 1)Scheda Video DVI-I 7600 gt della Sparkle ,con due prese DVI-I e una di cui non conosco il nome....cmq e' una presetta circolare. 2)TV LCD Aquos della Sharp che ha 1 presa Scart,una analoga a quella circolare presente sulla scheda video piu' le tre+due presette circolari dove vanno inseriti i cavetti colorati (di cui non so il nome). Ora,quello che chiedo a qualche anima pia e' una risposta a queste domande: 1)di cosa ho bisogno per fare il collegamento? 2)come devo operare? 3)qual'e' il prezzo indicativo di cio' di cui necessito? Ringrazio anticipatamente chiunque anche solo leggera' questa discussione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.