|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
utility per completa disinstallazione
ciao,
esiste un programma che cancella ogni traccia di una installazione? Ho notato che nel registro resta sempre qualcosa, qualche riferimento. Anche rimuovendo manualmente tutto quello che si trova con il "trova", l'installer riesce comunque a capire che c'e' gia' stata una installazione precedente. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
io conosco Your Uninstaller 2008 ma non l'ho mai provato oppure mi pare che anche CCleaner abbia una funzione per disinstallare e togliere chiavi o file associati
CiAO
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ti consiglio CCleaner o Advanced Uninstaller... o anche RegSupreme
... però credo che il miglior Uninstaller è l'utente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
di free mi piace molto revo uninstaller
a pagamento your uninstaller
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
your unistallee 2008 disinstalla e poi pulisce anche le chiavi di registro
lo tengo su da almeno un anno , mai un problema , lo uso sia su vista [notebook , che xp sp3] ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.