|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Napoli + Spedizione] Vendo Palmare Qtek 9100 con GPS ed accessori
Ciao ragazzi, vendo questo palmare con meno di un anno di vita, la confezione è originale ed è completa di tutto: manuale utente, guida rapida, cavo usb, auricolare, caricabatteria (tutti conservati nelle apposite bustine).
Vi riporto qualche dato tecnico: Alimentazione Capacità 1250 mAh Tecnologia / Fattore di Forma Polimero agli ioni di litio Dispositivi di Alimentazione Adattatore di alimentazione Espansione/Connettività Slot di Espansione Totali (Liberi) 1 Scheda di memoria SD Interfacce 1 x Audio - cuffie/microfono - sub-mini jack stereo 2.5 mm ¦ 1 x ad infrarossi ¦ 1 x USB - mini-USB Type B Audio Formati Audio Digitali Supportati MP3, WMA, WAV, AAC, AMR Ingresso Audio Microfono Schermo Tipo Schermo 2.8" matrice attiva TFT - transflective Risoluzione Schermo 240 x 320 Dimensioni Peso 160 g Larghezza 5.8 cm Profondità 2.4 cm Altezza 10.8 cm Specifiche Tipo Prodotto Smartphone Processore Intel OMAP850 200 MHz ROM 128 MB RAM 64 MB Schermo 240 x 320 2.8" matrice attiva TFT - transflective Uscita Audio Altoparlanti Dispositivo di Input Touch-screen, pulsante di navigazione a 5 vie, tastiera estraibile, stilo Batteria Polimero agli ioni di litio Sistema Operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 Telecom Modem cellulare wireless Fotocamera Digitale Sì Varie MPN QTEK9100 SO in Dotazione Microsoft Windows Mobile 5.0 Software Calculator, Games, Windows Media Player, Microsoft Pocket Outlook, Microsoft Pocket Internet Explorer, Microsoft Pocket Office, MSN Messenger, Microsoft MSN Mobile, Microsoft ActiveSync, Photo Album, Photo Contacts, Wireless Modem, Microsoft Pictures Il palmare è come nuovo e non presenta nemmeno un graffio sul display. Insieme al Palmare vendo il GPS: BT GPS mini RBT-1000 della RoyalTek e anche 2 caricabatterie per automobile. Vendo tutto a 250 euro (trattabili). Per qualsiasi informazione, foto o curiosità contattatemi senza problemi: ssj1000@libero.it P.S: Io abito a Napoli, se qualcuno della mia città è interessato possiamo vederci da vicino, altrimenti posso spedire dove volete. Bye ![]() Ultima modifica di ssj1000 : 14-06-2008 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.