|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...aoc_25642.html
Si tratta di nuove quest, nuovi elementi per il PvP, nuove quest e delle danze. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Novità?
In che senso si appresta ad introdurre...?
Diverse di queste novità sono state introdotte con la patche di venerdì scorso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
hanno giusto recensito la newsletter della settimana scorsa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma il miglione di unità non si riferiva a quante copie del gioco sono state messe sugli scaffali??
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Bene o male chi lo voleva subito o aveva fatto il preorder oppure lo ha comprato nei primissimi giorni. Non sono propenso a credere che 500.000 persone abbiano aspettato 2 settimane per comprare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Ho letto POWERPOINT?
Causa legale in arrivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Spero che prima fixino il miglione di problemi e bug che ha il gioco, per poi inserire nuove features.
Purtroppo, almeno per il momento, raggiunge picchi di ingiocabilità che non si vedevano dai tempi del lancio di WOW. Per esempio il comando /petition è ancora troppo lento da sbrigare, infatti spesso concludi la tua sessione di gioco senza aver ricevuto assistenza... e parlo di svariate ore.... Cmq restiamo fiduciosi, sperando che funcom non ci tradisca
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
bah oramai e' un po' di tempo che vengo su hwupgrade e trovo solo news tradotte gia' viste due o tre giorni prima su i news blogs stranieri =(...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Succede lo stesso anche su punto informatico e tanti altri ...
E' normale direi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi, ma state ancora ad aspettare sto gioco? È il solito mmorpg... da notare i parallelismi con DAOC:
Powerpoint = Realm Points Livelli da PVP = Realm Rank I keep = I keep di Daoc ecc... Alla fine è la solita minestra riscaldatissima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
@ dark
hai proprio capito pochissimo di aoc ^^ per quanto riguarda le copie del gioco, sinceramente non ho idea a che dati si riferisca, so per certo che tantissima gente non è riuscita ad averlo causa esaurimento delle scorte, solo ora a quasi un mese di distanza dal lancio, stanno consegnando la seconda tornata di copie nella mia gilda, circa 350 persone tutte ita, tantissimi sono rimasti senza copia dopo l' early access e a molti è arrivato in questi giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io sono tra quelli della gilda che lo stanno aspettando
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
io dico solo che Daoc, come qualità varietà e diversità nella classi , a AoC (e a qlc altro mmorpg) gli dà la paga eccome....vedere che il tempest of seth al livello 30 usa le stessa 3-4 spell in croce prese ai primi livelli, mi fà accapponare la pelle.....come rimpiango il bardo, i menestrellli e gli Skald, come pure le numerose classi pet, i mesmer, i caster con dozzine di spell, debuff, bladeturn, nearsight, speed, haste e chi + ne ha + ne mettà....il vampiiir , la banshee, i warlock....insomma se Mithic avesse fatto daoc 2 invece di intestardirsi su WAR , a quest'ora saprei cosa giocare con divertimento....per ora AoC è una delusione sotto il punto di vista delle classi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
neanche tanto delusione, a me ad es. piace. le classi le trovo gia molto equilibrate dall'inizio. Io sto giocando proprio il ToS che, come dici tu, ha 4 spell in croce (ma non è neanche vero fino alla fine...) fa il suo sporco lavoro in maniera egregia, sia in solo che in gruppo.
Ad alti livelli fa una marea di danni se speccato bene, cura parecchio anche se non è un curatore puro, infatti è molto (ma molto) votato al danno oltre che alle cure. Poi sinceramente paragonare daoc (che ho giocato 4 anni) ad AoC buh... sono 2 giochi molto diversi tra loro. Assomigliano molto nell'acronimo, questo si ![]() Tornando piu IT, spero che arrivino presto queste novità, renderà il gioco ancora più vario e bello da vedere. Ad essere onesti non tutto è perfetto, ma c'è da dire che patchano con frequenza doppia ogni settimana. Questo conferma quanto ho appena detto, che c'è ancora del lavoro da fare, ma in linea di massima sono dettagli da sistemare. Un mmorpg perfetto dall'inizio devo ancora trovarlo...
Spectrum ZX Sinclair 16K Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450 >Pro Gaming - CPU AMD Ryzen 5 3600Mhz- GPU Radeon RX 580 - Ram Kingston 16GB 3400 MHZ- 3 HD SSD da 500gb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.