|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
(Mi+sped) VENDO Nintendo DS Lite nero + accessori
(Mi+sped) VENDO Nintendo DS Lite nero + accessori
La dotazione è questa: Nintendo Ds Lite color nero Ezpass3 Ezflash IV lite MicroSD Kingston 512 mega (con adattatore) laccio (un pò usurato) che fornivano con i vecchi DS. [So che qualcuno ci tiene ad averlo, io posso inserirvi questo.] Custodia DS bianca della "Project Design". E' questa con la sola differenza del colore. -Pellicole applicate ai 2 schermi, furono acquistate da MediaWorld- L'Ezflash IV lite veniva fornita anche con un lettore SD USB da collegare al PC: manca perchè lo regalai, a parte questo ho anche tutti gli imballi. I pixel sono tutti ok. Non ha graffi evidenti. Ovviamente neppure solchi o altro. PREZZO INTRATTABILE: €uro 210 Per i più scrupolosi vendo per: 1- principalmente mancanza di tempo 2- €uro per un futuro proiettore 3-DS etc visionabili in provincia di Milano est (Melzo e limitrofi) e sud (San Donato e limitrofi). REGOLE: _______ A-In vendita anche su altri forum. B-Vendita solo in blocco. C-Spedizione con mio corriere gratuita altrimenti spedizione come preferite voi ma a vostro carico oppure scambio a mano a Milano provincia. D-Nel caso in cui vogliate affidarvi al mio corriere le solite indicazioni già adottate in passato: 1-consegna in tutta Italia in circa 14 giorni lavorativi (per zone difficili da raggiungere) 2-non è previsto tracking via internet, eventualmente chiamatemi e mi informerò personalmente 3-indicatemi, per scrupolo, via PM o email, il vostro numero di cellulare in modo da riuscire ad organizzarvi con chi vi consegnerà il/i collo/i nel caso non vi trovasse in casa all'arrivo. Pagamenti accettati: POSTEPAY EDIT_1: per chi fosse interessato alle foto mi lasci una mail in PM Ultima modifica di Suicide Commando : 17-10-2007 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ariccia
|
se decidi di abbassare di un bel po' il prezzo o vendi solo la ds... fammi sapere scambio a mano a milano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, preferirei tentare di vendere il blocco. Scusami.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ariccia
|
ok
se cambi idea... mandami un PM buona fortuna per la vendita |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
Mi dai più info? Garanzia residua? Data di acquisto? Puoi mandarmi delle foto? Interessato al blocco con ritocco al prezzo....
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao, penso che abbia, al più, un anno.
A quanto mi risulta Nintendo offre la garanzia dal serial-number del prodotto. Non ne sono certo ma così ho letto diverse volte. Rimarrebbe, se così fosse, un ulteriore anno. Io NON ho lo scontrino. Per le foto nessun problema, ne ho giò diverse. Basta che mi indichi in PM una mail dove spedirle (è un file .rar) Io avevo pagato molto di più l'intero pacchetto. Quanto avevi in mente? Ciao. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP e...
Ne approfitto per informare che: 1. Probabilmente tutti gli accessori verranno venduti fuori dal forum, se così fosse... 2. Chiuderò questo thread e rimetterò in vendita solo il NDS Lite + custodia con un nuovo annuncio |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
interessatissimo a scambio a mano solo ds ....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: romagnul
|
in coda anch'io per il solo ds.
ps. prezzo? grazie.
Ho trattato positivamente con: [?], Leland Gaunt, Holly_GR, Fabio997, Feroz, Hugs, Andrew5101, stefandee, MrEnrich, Eldorado, Very Hard, Dax86+, Valos, GarySquib e molti altri NON FATE AFFARI CON: Glysolid tread di riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2656232 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.