|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bolt - Ostia
Ciao ragazzi, domani dovrebbe arrivarmi la mia prima reflex digitale, la mia bella eos 40d.
Intanto per familiarizzare con voi critici della sezione posto una mia foto scattata 1 anno e mezzo fa ad Ostia vicino il posto dove abitavo in una serata in cui a ogni click si catturava un fulmine La macchinetta era una Casio compatta di un amico Purtroppo non avevo un cavalletto e così è venuta un po mossa nella parte bassa 1
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
spettacolare! che colpo d'occhio, e che
complimenti
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ti assicuro che quella sera era davvero magica, non pioveva e sul mare c'era più di un fulmine al secondo
Bastava davvero scattare a caso per beccarne uno. La cosa è andata avanti per + di 20 minuti. Mai visto niente del genere in vita mia Ne ho anche altre, ma questo è il fulmine + stiloso |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
le gallerie "a tema" sono in evidenza |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
mi capitò una serata del genere anni fa, ma non avevo dietro nulla che fotografasse...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Spettacolo!!
E comunque con un buon crop ed un po' di clone per i lampioni nella parte bassa diventa davvero da poster.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
concordo con un'inquadratura più stretta, tralasciando elementi di disturbo.
Bella foto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Molto bella, bravo!
Saluti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Molto bella!
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Notevole... ma io leverei un po' di blu e la taglierei un po' a sinistra.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Ma come cacchio l'hai beccato???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.