Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2008, 13:50   #1
marco81it
Junior Member

L'Avatar di marco81it

Iscritto dal: Nov 2006
Città: PORDENONE
reazioni incontrollate...

Prendendo spunto da un racconto in un altro forum, nel quale un utente ha rotto lo schermo del computer di bordo di un'automobile lanciando il telefono....
vi hanno mai fatto girare talmente tanto "i cosidetti"...da avere una reazione incontrollata e fare danni?!?!?!
Io una volta ho distrutto l'anta di un armadio con un pugno...piccolo particolare...era della mia ragazza!almeno non ho preso lei!
E poi...ho fatto un bozzo sulla porta di camera mia...
Qui a lavoro ho visto chiudere una porta con talmente tanta "potenza" che è esploso il vetro!e poi e poi....distruggere un telefono da scrivania sbattendo la cornetta!...e voi?raccontate le vs esperienze!
marco81it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:54   #2
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Che mi ricordi ho rotto solo un hd dando una manata al cabinet dopo l' ennesima schermata blu...e me lo sono anche fatto cambiare in garanzia
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:57   #3
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Ahimè sono un tipo nervosetto anche io.. Ricordo di aver rotto solo la plancia della mia vecchia auto con un pugno e rovinato lo schermo del cell.. una volta arrabbiato con me stesso mi sono dato dei colpi sulla fronte da solo

Credo di non aver fatto altri danni....
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:58   #4
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Avevo tipo 11 anni: il telecomando del videoregistratore, nonostante le batterie nuove, non andava bene, preso dal nervoso (era stretto e lungo) lo spezzai in due: mio padre si incazzò come una iena
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:06   #5
GnR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
ho spaccato il retro di una tv dopo l'ennesima incazzatura ringrazio Dio che era spento, ero finito con la mano sul tubo
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:46   #6
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
tastiera andata con una manata
pc danneggiato per vibrazioni dovute a un pugno sulla scrivania vicono al pc
mano bordeaux per manata violenta contro il letto
Old 09-06-2008, 14:47   #7
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
a lavoro nell'ultimo mese ho spaccato 2 POS -.-
Old 09-06-2008, 14:51   #8
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Ai tempi della scuola......il naso ad un mio compagno..........
Old 09-06-2008, 15:03   #9
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
io mai niente...non ho mai avuto reazioni incontrollate...un mio amico pero è il migliore di tutti....ne ha spesso di reazioni simili et gioca online ....al che ogni tanto compra stock da 10 tastiere da 5 euro....la sua vita online è paragonabile a un vaso che si riempie di bestemmie poco per volta...quando arriva alla goccia che fa traboccare il vaso, straccia la tastiera, la spacca contro il tavolo (o il muro, o a mani nude), si svuota, poi raccoglie i pezzi, butta e attacca una nuova tastiera...gli basta quello per qualche tempo, poi tocca alla nuova tastiera, e cosi via.... è un mito...
Old 09-06-2008, 15:17   #10
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
almeno ha trovato una valvola di sfogo a poco prezzo! A parte qualche pugno contro il muro non ho mai rotto niente.
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 15:18   #11
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
il mio vecchio mouse ha assaggiato più o meno tutte le pareti intorno a me...

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 15:22   #12
Beamen
Senior Member

L'Avatar di Beamen

Iscritto dal: Feb 2007
Anche volendo non riuscirei a raccontarle tutte
Old 09-06-2008, 16:14   #13
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
http://www.youtube.com/watch?v=M8pR1...eature=related

E' old ma mi sembra calzante...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 17:08   #14
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
una volta ho lanciato il cellulare contro al muro da una distanza di 3 metri circa............stò bastardo è tornato indietro di rimbalzo e mi ha colpito in fronte

Quanti fenomeni dietro la tastiera
Mauri1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 17:24   #15
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Ogni volta che vengo svegliato ho reazioni simili...
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 17:26   #16
Bull's eye
Registered User

L'Avatar di Bull's eye

Iscritto dal: Jun 2005
radio dell'auto con una manata dentro e mouse contro contro il muro dopo aver letto le ammissioni ad un'esame...
Bull's eye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 17:27   #17
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
portatile del lanciato con forza verso terra, completamente distrutto. (per fortuna era dell'azienda) ma, mi sono dovuto riparare a spese mie il vecchio pc per poter lavorare anche quello disrutto hard disk con cazzotto sul portatile.
E, numerose altre cose, anche di valore.
Ultimamente 2 telefoni interni del mio capo.
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 17:58   #18
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
troppe...vari mouse e tastiere spaccate con manate e/o lanci contro il muro/dalla finestra...
da quando ho G5 e G15 però mi controllo di più, sono svariati euri che partirebbero....ma la più bella è stata:
era in terrazza...dovevo andare da un punto all'altro ma c'era lo stendipanni (pieno) in mezzo alle balle...faccio per spostarlo da persona civile...solo che era incastrato non so come e non si muoveva...scatto nervoso estremo, calcio allo stendino che finisce giù dalla terrazza nella terra...inutile dire le reazioni di mia madre...
e l'altra pesa è col telefono...mi dava errore per chiamare anche se prendeva al massimo e avevo credito...ma non voleva saperne di chiamare...scatto nervoso, lo lancio contro il muro e ovviamente si sbriciola...mi son pentito subito ma ormai era tardi...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:03   #19
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
il padre di un mio amico quando si incazza inizia a smontare i mobili della casa
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:21   #20
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da saturno Guarda i messaggi
portatile del lanciato con forza verso terra, completamente distrutto. (per fortuna era dell'azienda) ma, mi sono dovuto riparare a spese mie il vecchio pc per poter lavorare anche quello disrutto hard disk con cazzotto sul portatile.
E, numerose altre cose, anche di valore.
Ultimamente 2 telefoni interni del mio capo.
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian