|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PORDENONE
|
reazioni incontrollate...
Prendendo spunto da un racconto in un altro forum, nel quale un utente ha rotto lo schermo del computer di bordo di un'automobile lanciando il telefono....
vi hanno mai fatto girare talmente tanto "i cosidetti"...da avere una reazione incontrollata e fare danni?!?!?! ![]() Io una volta ho distrutto l'anta di un armadio con un pugno...piccolo particolare...era della mia ragazza!almeno non ho preso lei! ![]() E poi...ho fatto un bozzo sulla porta di camera mia... Qui a lavoro ho visto chiudere una porta con talmente tanta "potenza" che è esploso il vetro!e poi e poi....distruggere un telefono da scrivania sbattendo la cornetta!...e voi?raccontate le vs esperienze! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Che mi ricordi ho rotto solo un hd dando una manata al cabinet dopo l' ennesima schermata blu...e me lo sono anche fatto cambiare in garanzia
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ahimè sono un tipo nervosetto anche io.. Ricordo di aver rotto solo la plancia della mia vecchia auto con un pugno e rovinato lo schermo del cell.. una volta arrabbiato con me stesso mi sono dato dei colpi sulla fronte da solo
![]() Credo di non aver fatto altri danni....
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Avevo tipo 11 anni: il telecomando del videoregistratore, nonostante le batterie nuove, non andava bene, preso dal nervoso (era stretto e lungo) lo spezzai in due: mio padre si incazzò come una iena
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ho spaccato il retro di una tv dopo l'ennesima incazzatura
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
a lavoro nell'ultimo mese ho spaccato 2 POS -.-
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Ai tempi della scuola......il naso ad un mio compagno..........
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io mai niente...non ho mai avuto reazioni incontrollate...un mio amico pero è il migliore di tutti....ne ha spesso di reazioni simili et gioca online
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
almeno ha trovato una valvola di sfogo a poco prezzo! A parte qualche pugno contro il muro non ho mai rotto niente.
![]()
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
il mio vecchio mouse ha assaggiato più o meno tutte le pareti intorno a me...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Anche volendo non riuscirei a raccontarle tutte
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
una volta ho lanciato il cellulare contro al muro da una distanza di 3 metri circa............stò bastardo è tornato indietro di rimbalzo e mi ha colpito in fronte
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ogni volta che vengo svegliato ho reazioni simili...
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
radio dell'auto con una manata dentro e mouse contro contro il muro dopo aver letto le ammissioni ad un'esame...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
portatile del lanciato con forza verso terra, completamente distrutto. (per fortuna era dell'azienda) ma, mi sono dovuto riparare a spese mie il vecchio pc per poter lavorare anche quello disrutto hard disk con cazzotto sul portatile.
E, numerose altre cose, anche di valore. Ultimamente 2 telefoni interni del mio capo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
troppe...vari mouse e tastiere spaccate con manate e/o lanci contro il muro/dalla finestra...
![]() da quando ho G5 e G15 però mi controllo di più, sono svariati euri che partirebbero....ma la più bella è stata: era in terrazza...dovevo andare da un punto all'altro ma c'era lo stendipanni (pieno) in mezzo alle balle...faccio per spostarlo da persona civile...solo che era incastrato non so come e non si muoveva...scatto nervoso estremo, calcio allo stendino che finisce giù dalla terrazza nella terra...inutile dire le reazioni di mia madre... ![]() e l'altra pesa è col telefono...mi dava errore per chiamare anche se prendeva al massimo e avevo credito...ma non voleva saperne di chiamare...scatto nervoso, lo lancio contro il muro e ovviamente si sbriciola...mi son pentito subito ma ormai era tardi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
il padre di un mio amico quando si incazza inizia a smontare i mobili della casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.