|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
aiuto ragazzi!monitor w2207h di Hp
ho appena comprato il monitor e lo stavo piazzando...
MA NON RIESCO A METTERLO IN VERTICALE!! ![]() ![]() potrebbe essere perchè ho staccato la cinghia da non tagliare (che non ho tagliato...)??? per favore aiutatemi ho il monitor ma non so alzarlo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Prendo spunto per aggiungere che il software di gestione mydisplay è giunto alla versione 1.32 e funziona perfettamente ma...solo su Vista...sob
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
io ho paura a far forza! e poi su che perno devo agire... in pratica se cerco di alzarlo si muove come x allungarsi non x alzarsi! PS. hai anche tu lo stesso monitor? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() Fai forza, le prime volte è così. Il nastro giallo dovevi toglierlo. Segui le istruzioni scritte nella copertura davanti allo schermo facendo tutta la forza che serve.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Appena apri la confezione devi girare di 90° lo schermo (è in pivot per permettere alla HP di fare una scatola più piccola), poi lo devi mettere verticale, e quindi lo alzi.
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
nella figura quando lo si mette in verticale il nastro c'è ancora (io invece l'ho levato subito ![]() non so se è per quello.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
risolto ragazzi, il monitor è 1 spettacolo...
ma nn trovo la presa hdmi e quella x l'audio.. dove sn? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
piuttosto che risoluzione usate?
io preferisco la 1440x900, la nativa ha i caratteri troppo piccoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è il cavo USB nella confezione, lo colleghi da una parte ad una porta posteriore del PC e dall'altra al monitor. Anche la presa di corrente è sotto lo schermo.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
I caratteri, in 1680x1050, non sono troppo piccoli, sono grandi come quelli di un 19" in 1280x1024.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
sto utilizzando la nativa, che è chiarissima...
però come posso fare x i caratteri 1 pò piccoli (sempre a mio parere.. ![]() ![]() PS. grazie della pazienza.. ma di monitor e risoluzioni non ne capisco proprio 1 acca.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Intendi i caratteri di Internet?
In quel caso tieni premuto Ctrl e muovi verso l'alto la rotellina del mouse per lo zoom della pagina. Per tutti i caratteri di Windows c'è poco da fare, ma i caratteri dei 22" sono molto grandi in confronto a quelli degli altri monitor...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
e cosa mi da "mydisplay" in + rispetto alla normale configurazione? grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Alcuni settaggi in più tra cui la funzione auto-pivot, che ruota automaticamente l'immagine dello schermo quando questo viene girato di 90°.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
usa la risoluzione massima altrimenti perdi in qualità (come su tutti gli lcd) poi per i caratteri vai sulle impostazioni di win e metti i caratteri grandi quanto vuoi
![]() p.s. se hai xp puoi utilizzare tranquillamente il software sul cd, non vedo perchè impazzire nel cercare di far funzionare uno per vista, e cmq sul sito ci saranno sicuramente anche quelli per xp o sistemi operativi precedenti...
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2 DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao,
qualcuno sa come si alza il tempo prima che il monitor vada in disattivazione quando si riavvia il PC? Mi perdo dei messaggi durante il POST. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Metti in pausa il pc al riavvio...
Asus Maximus Formula, Q9550@3.8ghz, Triton 75 120x120, 8Gb Corsair DHX, ENGTX295, 2x250Gb RAID-0, X-Fi Fatality FPS, DVD-RW Pioneer, Centurion 534, Corsair HX650W, Razer Lachesis, Illuminated Keyboard, Samsung T260 25,5", Win7-Ultimate 64bit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ho notato che i video me li visualizza più "scuri" (sono nelle impostazioni rapide "gioco" appare più chiaro...) nella modalità full screen..
è normale?= come posso rimediare? inoltre volevo sapere se è possibile cambiare appunto da "personalizzato", a "testo", a "filmato" in altri modi oltre a "schiacciare i tasti".. cioè magari direttamente dal pc.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
I caratteri più grandi si possono impostare da windows senza cambiare la risoluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.