|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
eliminare riquadrino da un divx
Salve a tutti, posto in qeusta sezione perchè quella in cui l'ho inserito prima non mi sembra la più adatta:
Ho un divx di un incontro di pugilato, la persona che l'ha rippato da una vecchia videocasetta ha pensato bene di imprimere, nell'angolino in basso a destra, un riquadrino con la sua bella faccia e la dicitura "ripped by (nome)". Ora io non so perchè cete persone sono così megalomani da fare certe maialate, ma vabbè, quello che vorrei sapere è se con VirtualDub, Adobe Premiere, Pinnacle Studio, qualsiasi cosa, è possibile togliere questo maledetto riquadrino. Chiaramene rimarrà del nero, ma qualunque cosa è meglio di questa schifezza.. http://img175.imageshack.us/my.php?i...ap20423ux9.jpg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
virtualdub o affini pero' ti tocca ricodificare ogni frame del filmato
insomma una cosa lunga: ma ti dà proprio fastidio ? non misembra il peggiore dei mali
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.