|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Recupero dati nelle cartelle utente criptate da windows
Il fratello della mia ragazza ha cambiato pc, e gli sono rimasti sul vecchio hard disk molti dati da recuperare... piccolo problema, aveva l'account utente con password e aveva attivato l'opzione per criptare i dati
adesso quando si cerca di accedere utilizzando quell'hard disk come hard disk esterno in un box usb da errore c'è qualche modo per recuperare quei files? credo che la password se la ricordi, se può essere utile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
se ha "criptato" i dati non ci sono speranze, doveva fare una copi della chiave di criptazione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io penso che, nella finestra di gestione degli utenti, quando ha creato la password dell'utente, abbia anche selezionato la spunta per il criptaggio dei files
ora, su quell'hard disk teoricamente c'è anche la copia di windows xp installata, piccolo problemino, era stata incasinata talmente tanto che non partiva nemmeno con modalità provvisoria.. ci dovrò rimetter le mani sopra eventualmente questo certificato di criptaggio dove lo trovo? e una volta trovato che ci faccio? grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dovresti provare a fare il boot con una linux live cd e leggere i dati da li.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.